• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salviamo la sconosciuta!

woodelf

Aspirante Giardinauta
Ultima modifica di un moderatore:

Fearan

Maestro Giardinauta
Sembrano un pò secche, prova ad annaffiarle! Vogliono una bella esposizione luminosa ma senza esagerare perchè il sole di Catania è troppo per loro, e terra fresca ed umida.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
STATE ATTENTI ALLA DIMENSIONE DELLE FOTO........non sappiamo più come dirvelo!!!!Se non siete in grado di ridurle,mettete il link!!!
 

woodelf

Aspirante Giardinauta
Scusate, sono le prime foto che carico, non sapevo di questo problema.

Inviato dal mio C50 utilizzando Tapatalk
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma non hai visto gli avvisi in alto alle pagine???
 

woodelf

Aspirante Giardinauta
Umh, no, dal mio smartphone non vedo nulla. Comunque starò attenta la prossima volta.

Inviato dal mio C50 utilizzando Tapatalk
 

woodelf

Aspirante Giardinauta
Nei link che hai postato tu si, ma io non accedo mai al forum da google, ma da tapatalk, e ti assicuro che non si vedono gli avvisi come ho già più volte ripetuto. Mi sono già scusata, se adesso vuoi abbassare i toni, che mi sembrano eccessivi, bene. Altrimenti non lo so, crocifiggimi.

Inviato dal mio C50 utilizzando Tapatalk
 

njnye

Florello Senior
Sono davvero tanto patite. Il problema con le campanule mediamente in commercio è che fanno molta fatica ad ambientarsi perché sono molto pompate. Ti conviene secondo me toglierle da quel vaso, metterle insieme in uno con terreno più adeguato, rompendo il pane di terra nel caso tu le abbia interrate così com'erano e tenendo un po' più innaffiato ma senza esagerare. Usa un buon terreno mettendo un 30% di drenanti e tienile in ombra finché non vedi che si sono un po' ambientate (ovvero iniziano a crescere e a fare nuovi getti convinti)
 

woodelf

Aspirante Giardinauta
Ho un sacco di comune terriccio per gerani.. Può andar bene secondo te?

Inviato dal mio C50 utilizzando Tapatalk
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Nei link che hai postato tu si, ma io non accedo mai al forum da google, ma da tapatalk, e ti assicuro che non si vedono gli avvisi come ho già più volte ripetuto. Mi sono già scusata, se adesso vuoi abbassare i toni, che mi sembrano eccessivi, bene. Altrimenti non lo so, crocifiggimi.
Scusa, se ti è già stato fatto notare che posti foto troppo grandi, preoccupati di capire come fare a metterle più piccole invece di continuare a metterle solo perché non vedi l'avviso.

Con Tapatalk ti devi preoccupare TU di leggere l'avviso: entri in una qualsiasi sezione del forum (tab Subforum) e clicchi ANNUNCI in alto.

Per evitare problemi nel caricamento delle foto, quando le dovete caricare ACCEDETE AL FORUM DA BROWSER (Chrome) anziché da Tapatalk, questo software si naviga benissimo anche da browser, fra l'altro...
 

woodelf

Aspirante Giardinauta
"Continuare a metterle solo perché non vedi l'avviso"??? Mi sono iscritta al forum circa una settimana fa, e questo è il primo post con le prime foto ed è la prima volta che mi si fa notare. Quindi continuare a caricare cosa? Se mi fossi trovata bene, avrei avuto cura le prossime volte di ridimensionare le foto, adesso che lo so. Ma non ci sarà nessuna prossima volta, non ho più intenzione di seguire questo forum.

Inviato dal mio C50 utilizzando Tapatalk
 
Alto