• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salvia icterina

gianfra

Guru Giardinauta
Pongo una domanda molto semplice :

questa salvia quanto cresce ??? oovero che ordine di grandezza ha la pianta adulta ?????
 

gianfra

Guru Giardinauta
Azzz, il sito l'avevo visto, ma non letto fino in fondo , comenque molte grazie Pluteus.

Specifico, dunque ho 2 ettagoni concentrici di rose ed in ogni spicchio ho messo a dimora alternati a triangolo 2 elicrisi ed una s. icterina dietro , a seguire 2 .... e sempre una icteriuna dietro. Il dubbio che mi era sorto era l'altezza dell'icterna a fronte dell'elicriso italico e dalla santolina .
postero delle foto a composizioni finite, fra l'altro vorrei pure aggiungere per lo meno 3 salvie verde rosse. L'obbiettivo è saturare l' aiuola sia per un aspetto ornamentale e sia per una più pratico di non dovervi tagliare l'erba.
 
Alto