• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve!

yeye27

Master Florello
Sono Beatrice. Senza prato,senza piante e pochi fiori.
Ecco,adesso vi chiederete: ma allora che cavolo ci vieni a fare su Giardinaggio.it?
Avete ragione. Perdonatemi se sono fuori luogo.:ros:
E' solo che,molto tempo fa, proprio qui, ho avuto la fortuna e il privilegio di incontrare, seppur virtualmente, tante belle persone che ancora porto nel mio cuore.
Ed è ad ognuno di loro, se ancora qualcuno si ricorda di me,che mando il mio saluto più grande e il mio sorriso più dolce di bentrovati.
Esteso anche a tutti coloro che frequentano, da poco o da tanto tempo, questo Forum speciale.

Felice domenica!
:Saluto:
yeye

yeye27

Master Florello
Bentrovata Pin! Tutto bene?
Spero di si,di restare. Non assidua,ma un saluto ogni tanto ci provo.
buona serata
yeye

yeye27

Master Florello
Buonasera, Finnigan's,
sono un po' in difficoltà,ma probabilmente come dici è il nick che avrai cambiato.
Allora ben ritrovato e a presto!

bonsai d'aprile

Giardinauta
Ciao Yeye. Io mi ricordo di te perché il gatto che sbadiglia abbinato al tuo nome mi hanno sempre fatto sorridere. Non chiedermi il perché. Ben ritrovata!

yeye27

Master Florello
Buonasera Bonsai!
Ben ritrovata anche te.
Mi fa piacere che il mio micione ti faccia allegria.
Purtroppo,se n'è andato un po' di mesi fa. E il mio Avatar adesso mi è ancora più caro.

Olmo60

Guru Master Florello
guarda guarda chi si rivede....:ciglione: un tempo eri in forma, spero tu ti sia mantenuta bene.

Alto