yeye27
Master Florello
Be ....io sono nuova ma ben tornata o ben trovata anche da me................:love_4:
Grazie! un grande ben trovata anche da parte mia.
Ciao!
:love_4:
Be ....io sono nuova ma ben tornata o ben trovata anche da me................:love_4:
Grazie mille! Fa molto piacere anche a me ritrovarti.Ciao Beatrice, certo che mi ricordo di te, mi fa piacere ritrovarti
Un abbraccio
Vorrà dire che lo porteremo nel cuore e sorrideró pensando a lui.Buonasera Bonsai!
Ben ritrovata anche te.
Mi fa piacere che il mio micione ti faccia allegria.
Purtroppo,se n'è andato un po' di mesi fa. E il mio Avatar adesso mi è ancora più caro.
:Saluto:
Che bello quello che hai scritto. Grazie davvero!:love_4:Vorrà dire che lo porteremo nel cuore e sorrideró pensando a lui.
mi era piaciuto da subito, quel ye ye che terminava, allora, ogni post.
Adesso che lo hai eliminato mi viene a mancare un pezzo importante, però se ci racconti come hai passato l'ultimo decennio, sei perdonata..:flower:k07:
Cara Daria,che piacere leggerti!mi ricordo benissimo di te yeye! che piacere ritrovarti anche solo per un veloce passaggio...mi sembra che l'assiduità sia andata persa per molti vecchi frequentatori del forum...è normale k07:
anche solo sognarlo non è mica facile coi tempi che corrono...... se lo hai sognato, brava istess!k07: (Yuhhh hai rimesso yeye!:love_4Caspita,ma se non sono ancora trascorsi dieci anni dalla mia iscrizione!
Vabbè anno più,anno meno, fa niente.
Caro Olmo, del mio lungo periodo di assenza, mi piacerebbe tanto raccontarti di un lungo viaggio intorno al mondo.
O di una lunga vacanza da sogno al sole dei Caraibi, o nelle acque blu del mare dei Coralli.
Però mi spunterebbe il naso i Pinocchio e già non mi piace quello che ho.
Non è stata una vacanza.
Un abbracciatona:love_4:
yeye
Visto che roba?:fischio:......Yuhhh hai rimesso yeye!:
E di me ti ricordi?????
Ho letto solo oggi del tuo graditissimo ritorno e come ho letto il tuo 3d mi è subito venuto da sorridere.............................il tuo micione grigio (mi spiace che non ci sia più), il tuo yeye che da il ritmo, le tue ricette con le erbe spontanee (che sono anche la mia passione) erano lì nell'angolino e sono saltati fuori immediatamente con tanti altri ricordi.
Felice rientro e resta con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:
alcuni hanno letteralmente stirato le zampette, e non è che sia una gran perdita. il problema è che quelli ancora peggiori (tipo me) restano e in perfetta salute.mi sembra che l'assiduità sia andata persa per molti vecchi frequentatori del forum
....Stirato,nel senso che, non sono più di questo mondo? Mi spiace.alcuni hanno letteralmente stirato le zampette, e non è che sia una gran perdita. il problema è che quelli ancora peggiori (tipo me) restano e in perfetta salute.