• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve!

Olmo60

Guru Master Florello
mi era piaciuto da subito, quel ye ye che terminava, allora, ogni post.
Adesso che lo hai eliminato mi viene a mancare un pezzo importante, però se ci racconti come hai passato l'ultimo decennio, sei perdonata..:D:flower::eek:k07:

daria

Master Florello
mi ricordo benissimo di te yeye! che piacere ritrovarti:) anche solo per un veloce passaggio...mi sembra che l'assiduità sia andata persa per molti vecchi frequentatori del forum...è normale :eek:k07:

yeye27

Master Florello
mi era piaciuto da subito, quel ye ye che terminava, allora, ogni post.
Adesso che lo hai eliminato mi viene a mancare un pezzo importante, però se ci racconti come hai passato l'ultimo decennio, sei perdonata..:D:flower::eek:k07:

Caspita,ma se non sono ancora trascorsi dieci anni dalla mia iscrizione!
Vabbè anno più,anno meno, fa niente.:D

Caro Olmo, del mio lungo periodo di assenza, mi piacerebbe tanto raccontarti di un lungo viaggio intorno al mondo.
O di una lunga vacanza da sogno al sole dei Caraibi, o nelle acque blu del mare dei Coralli.
Però mi spunterebbe il naso i Pinocchio e già non mi piace quello che ho.:lol:
Non è stata una vacanza.

Un abbracciatona:love_4:

yeye

yeye27

Master Florello
mi ricordo benissimo di te yeye! che piacere ritrovarti:) anche solo per un veloce passaggio...mi sembra che l'assiduità sia andata persa per molti vecchi frequentatori del forum...è normale :eek:k07:
Cara Daria,che piacere leggerti!:love:

Eh sì,vedo che è cambiato tutto. in effetti mi sento un po' stranita. Anche nelle "manovre tecniche",visto che ero già imbranata anche prima di assentarmi.Figurati adesso!:lol:
Ma farò pratica.Prometto:fischio:

Tutto bene?
Ben ritrovata,davvero.
Un:love_4:
yeye

Olmo60

Guru Master Florello
Caspita,ma se non sono ancora trascorsi dieci anni dalla mia iscrizione!
Vabbè anno più,anno meno, fa niente.:D

Caro Olmo, del mio lungo periodo di assenza, mi piacerebbe tanto raccontarti di un lungo viaggio intorno al mondo.
O di una lunga vacanza da sogno al sole dei Caraibi, o nelle acque blu del mare dei Coralli.
Però mi spunterebbe il naso i Pinocchio e già non mi piace quello che ho.:lol:
Non è stata una vacanza.

Un abbracciatona:love_4:

yeye
anche solo sognarlo non è mica facile coi tempi che corrono...... se lo hai sognato, brava istess!:eek:k07: (Yuhhh hai rimesso yeye!:lol::love_4:)

Datura rosa

Guru Master Florello
E di me ti ricordi?????

Ho letto solo oggi del tuo graditissimo ritorno e come ho letto il tuo 3d mi è subito venuto da sorridere.............................il tuo micione grigio (mi spiace che non ci sia più), il tuo yeye che da il ritmo, le tue ricette con le erbe spontanee (che sono anche la mia passione) erano lì nell'angolino e sono saltati fuori immediatamente con tanti altri ricordi.

Felice rientro e resta con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:

yeye27

Master Florello
E di me ti ricordi?????

Ho letto solo oggi del tuo graditissimo ritorno e come ho letto il tuo 3d mi è subito venuto da sorridere.............................il tuo micione grigio (mi spiace che non ci sia più), il tuo yeye che da il ritmo, le tue ricette con le erbe spontanee (che sono anche la mia passione) erano lì nell'angolino e sono saltati fuori immediatamente con tanti altri ricordi.
Felice rientro e resta con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:

Mi ricordo eccome... ben trovata Dat!:love_4:

Eh sì,che vorrei restare. Ero andata via per forza maggiore.
E' proprio bello ritrovarvi!!!
:Saluto:
yeye
(Grazie x Nebbia,ci manca tanto:love:)

yeye27

Master Florello
alcuni hanno letteralmente stirato le zampette, e non è che sia una gran perdita. il problema è che quelli ancora peggiori (tipo me) restano e in perfetta salute.
....Stirato,nel senso che, non sono più di questo mondo? Mi spiace.

Tu,meglio"peggio",ma in salute.credimi.:eek:k07::)

L' altra sera ho ascoltato più volte le tue audio poesie.
E poi....E poi......mi sono piaciute un sacco! Complimenti!!
!:Saluto:
yeye

Alto