• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve!

Alicina

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...mi sono iscritta al forum e inizato a fare mille domande...ma non avevo visto lo spazio dedicato alle presentazioni, perciò chiedo scusa per non essere passata prima da qui!!!
Da poco convivo con il mio fidanzato e avendo un grande terrazzo e vedendo quelli fioriti dei nostri vicini mi sono detta: ci devo provare pure io!!!
Sono andata in un vivavio e ho acquistato qualche vaso e un po' di violette (il commesso mi aveva detto che sono molto facili da coltivare)...le ho sistemate in vasi più grandi, concimate e a distanza di giorni sono diventate bellissime!! Non ci potevo credere...prima mi morivano anche le piante grasse!!
Con quelle violette...ho scoperto che mi piace prendemi cura di fiori e piante, è rilassante e gratificante e voglio continuare...e qui entrate in gioco voi: come ho già accennato sono sempre stata una frana con le piante e in più inesperta!! Vedo, invece, che qui c'è gente molto disponibile e preparata, spero di imparare molto dai vostri consigli...e magari un giorno dare anche io, un contributo al forum!!!
Buona giornata!

Belinda

Giardinauta
Benvenuta fra noi :Saluto:. Ti troverai sicuramente benissimo e diventi bravissima coltivare tutti tipi di piantine che ti possono piacere, anche quelle da interno :flower:

Federica

Master Florello
Benvenuta....non vorrai più rinunciare a nessuna pianta e non saprai più dove metterle!!!
ahahah:lol::lol::lol:
Sei nel posto giusto, ciao:Saluto::Saluto::eek:k07::)

orange juice

Giardinauta
ciao4ki5.gif

Alto