• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve

Nisa

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Inizio col scusarmi per aver postato prima di completare le mie presentazioni ma sono veramente negata con la tecnologia e chissà cosa ho premuto
Mi chiamo Annalisa, nella vita faccio la pasticciera e da un annetto ho scoperto di avere un pollice quasi verde, ho trovato il vostro forum in un momento di disperazione per la mia Hoya infelice e mi avete aiutata davvero tantissimo!

Non vedo l'ora di leggere tutti i vostri interessantissimi post e di condividere con voi le mie piantine
 

Picantina

Fiorin Florello
Benvenuta @Nisa!

Pasticciera? Oltre le piante qui c'è una sezione "Cucina" che brama il tuo passaggio. Potresti postare qualche ricetta facile che non richieda ingredienti e/o utensili prettamente da pasticceria che i più non hanno?
(Ad esempio quella odiosa copertura in pasta di zucchero che rende sì le torte stupende, ma è terribbbbile :lol: ).

:V:ciao:
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Benvenuta :ciao:

Anch'io aspetto qualche tua ricetta, è un bel po' di tempo che non cucino e ho proprio voglia di provare qualche nuovo dolce
 
Alto