• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve :)

Camparilla

Aspirante Giardinauta
Salve... mi chiamo Francesca, sono iscritta a questo forum già da un pò, ed ho pensato fosse ora di fare la vostra conoscenza... ho 22 anni, sono di Roma, e diciamo che ho approfondito il giardinaggio recentemente, per passione.
Adoro tutte le piante, anzi no, adoro la natura in generale :love: Ovviamente poi ci sono specie che preferisco... tra cui piante acquatiche, orchidee, azalee, gloxinie.. Dopo aver perduto un garofano ed un'azalea ho deciso che d'ora in avanti chiederò aiuto qui, sono sicura che saprete aiutarmi :)

Il mio desiderio, per ora irrealizzato, sarebbe quello di avere una serra di orchidee con un piccolo ninfeo... uh, e di vedere le mie rose rifiorire :)
 

thuya

Florello
ciao Francesca, piacere di conoscerti
hi.gif
 

fabiom

Giardinauta
Benarrivata, con i consigli del forum, non si sbaglia sulle piante.....qui, ho imparato molte cose anche io, e imparerò ancora molto, da gente esperta pronta ad aiutare!!!!!!!!!!!!!!
 

Belinda

Giardinauta
Benvenuta Francesca, qui troverai sicuramente tanti amici e persone che sono pronte ad aiutarti. :Saluto: :flower:
 
Alto