• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a Tutti!!!

AshaEledhwen

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
sono una nuova iscritta il mio nome è Alessandra e vivo a Milano.
Negli ultimi due anni ho iniziato ad appassionarmi alla cura delle piante, ed al loro utilizzo in campo medico. Ho frequentato l'accademia delle arti erboristiche e vorrei poter proseguire i miei studi, nello specifico sarebbero una laurea ad indirizzo farmaceutico e la seconda in Biologia ( questo mi è stato consigliato, in quanto oltre ad essere appassionata di rimedi naturali sto sviluppando un vero e proprio amore per la Botanica! ).
Appena possibile ( si tratta di spazio e tempo ) di potermi dedicare/cominciare alla cura sia di un mio piccolo giardino che di un orto, nel mentre seguo con attenzione le Vostre discussione e spero di poter aggiungere altri piccoli tasselli alla mia conoscenza.
Vi auguro a Tutti un Buon fine settimana :Saluto:
 
Alto