• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutto sono tornata

lorystef

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti sono tornata per quelli che si ricordano di me:love_4:

Sono stat un po lontana da qui perche impegnata con il nuovo sito ma rieccomi, da dire che vi ho sempre pensato:love:

Ho visto che ci sono nuovi iscritti che bello :hands13:

Un abbraccio a tutti:love_4: :love_4:


Le mie gazanie sono in fiore:froggie_r :froggie_r :froggie_r

:Saluto: :Saluto:
 

lorystef

Aspirante Giardinauta
Piacere di conoscervi :love_4:


A domani:froggie_r :froggie_r :froggie_r


Un abbraccio e buona notte:sleep2: :sleep2:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
lorystef ha scritto:
Salve a tutti sono tornata per quelli che si ricordano di me:love_4:

Sono stat un po lontana da qui perche impegnata con il nuovo sito ma rieccomi, da dire che vi ho sempre pensato:love:
Ho visto che ci sono nuovi iscritti che bello :hands13:
Un abbraccio a tutti:love_4: :love_4:
Le mie gazanie sono in fiore:froggie_r :froggie_r :froggie_r
:Saluto: :Saluto:


Ma certo che mi ricordo!!!!!!!!!!!!!!! Bentornata! Raccontaci qualcosa del sito dai!!!
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Lory che bello sei tornata :love_4: non è che adesso te ne rivai :squint:

Purtroppo delle piantine che mi avevi dato la gazania è morta stecchita dal gelo, le altre erano più riparate e sono ancora vive.

ciao, a rileggerti presto :flower:
 
M

Mary74

Guest
Ciao Lory , bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho cambiato usarname ..ero Coccinella 74.
Come stai ? I tuoi bimbi?
La gazania è morta ...
 

lorystef

Aspirante Giardinauta
O cavolo mi sono appena accorta che la risposta che avevo scritto due giorni fa non e stata pubblicata boh:confuso:

Va beh riscriviamola:eek:k07:

Per le taleucce ehehehe sono ancora piccole e continua a far freddo non so se conviene spedirle aspettiamo che riscaldi un po il tempo e vediamo quanto diventano grandi e forti e poi ne riparliamo sei cmq prenotata per prima:love_4:

Ciao a tutte :love_4: che bello rileggervi mi a fatto piacere che ancora vi ricordate di me come io di voi:love: :love_4:

Grazie del benvenuto alle nuove iscritte e ricambio mi dovro abituare al nuovo nik di coccinella :love_4:

ciao buona giornata a tutti :love_4:

Qui e due giorni con vento forte e freddo cavolo voglio la primaveraaaaaaa:froggie_r :cry:
 
M

Mary74

Guest
lorystef ha scritto:
Qui e due giorni con vento forte e freddo cavolo voglio la primaveraaaaaaa:froggie_r :cry:

Che disastro ! :cry: :cry: :cry: Il vento ha strappato rami, rametti . rivoltato vasi..i miei poveri geranei :cry: :cry: :cry:

E dire che in un post avevo detto che qua era già primavera :squint:
 

lorystef

Aspirante Giardinauta
Mary74 ha scritto:
Che disastro ! :cry: :cry: :cry: Il vento ha strappato rami, rametti . rivoltato vasi..i miei poveri geranei :cry: :cry: :cry:

E dire che in un post avevo detto che qua era già primavera :squint:


Io il giorno prima avevo tolto i cappucci alle rose speriamo che con questo vento freddo non si rovinino:(

Ciao carissima:love_4:
 
Alto