• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornata...e vi posto le foto della mia laurea!

elsa!

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono tornata!!!

:cool2: dopo un'estate di relax quasi totale (vi racconterò le vicissitudini sia del giardino che del mio cane...) rieccomi fra di voi, pronta a tartassarvi di domande ( da quando ho scoperto l'affascinante mondo delle piante grasse non mi tiene più nessuno).
ne aprofitto per postarvi qualche foto della mia laurea (che mi sono arrivate fresche fresche proprio oggi), così potrete conoscermi anche "de visu"....:martello:
 
A

ambapa

Guest
elsa! ha scritto:
Ciao a tutti, sono tornata!!!

:cool2: dopo un'estate di relax quasi totale (vi racconterò le vicissitudini sia del giardino che del mio cane...) rieccomi fra di voi, pronta a tartassarvi di domande ( da quando ho scoperto l'affascinante mondo delle piante grasse non mi tiene più nessuno).
ne aprofitto per postarvi qualche foto della mia laurea (che mi sono arrivate fresche fresche proprio oggi), così potrete conoscermi anche "de visu"....:martello:
Ben tornata elsa..ma che ci prendi in giro? E le foto?
 

coccinella40

Master Florello
elsa! ha scritto:
Ciao a tutti, sono tornata!!!

ne aprofitto per postarvi qualche foto della mia laurea (che mi sono arrivate fresche fresche proprio oggi), così potrete conoscermi anche "de visu"....:martello:

BENTORNATA ELSA:love_4:
Ma le foto????????:confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
 

Walnut

Giardinauta Senior
Ma dai, non ci sarà mica il barbatrucco! :squint: Magari bisogna cliccare da qualche parte...... :slow:
In attesa.................. COMPLIMENTI ELSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13:
 
S

simone75

Guest
COMPLIMENTIIIII!!!!!!!! :hands13: :hands13: :hands13:

Ho capito in cosa ti sei laureata: informatica... TEORICA!!! :ciglione:

:lol: :lol: :lol:
 
L

Lalina88

Guest
anche se non ti conosco tantissimi complimenti....la laurea è il mio sogno,ma purtroppo inizio domani l'ultimo anno di superiori, quindi ho ancora tempo...
 

fiorita

Giardinauta Senior
Dottoressa? Tra un annetto forse ci sentiamo, io faccio i sondaggi per almalaurea....adesso, tra un anno non so, sperem...
 
Alto