Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono nuova di qui, amo la mia terrazza ed oggi ho piantato un bulbo di calla, ma, diversamente da quanto mi hadetto il rivenditore, l'ho messo in terra, nella fioriera grande e non in vaso...ci sono dei problemi???
secondo me va anche meglio! io ho visto delle calle che crescono giù in puglia, bianche giganti, in una piccola aiuola, quindi anche la tua fioriera dovrebbe andare bene!
A terra è decisamente meglio, ma in vaso non ha comunque problemi a patto che tu la tenga abbondantemente innaffiata e non in pienissimo sole...
La mia compagna ne ha ricevute diversi bulbi in regalo da un'amica e per quelle che non c'era posto in terra le ha trovato dei vasi belli grandi. Sono cresciute rigogliose comunque! :flower:
Benvenuta diana!
La tua è una calla bianca (Zantedeschia aethiopica) o è una calla colorata? Io ho solo la Zantedeschia aethiopica e l'ho piantata in giardino. Credo che le calle colorate siano un po' più delicate, ma direi proprio che la fioriera vada bene.
In ogni caso tutti mi hanno consigliato di proteggerle durante l'inverno, perché non sopporta temperature troppo basse.
Benvenuta Dianadesi, dovrebbe essere ok per la fiorera, proteggi dal gelo,
valuta la posizione anche in considerazione del vento, spesso un grande nemico per noi terrazzari!