• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salvare piante grasse!!!!! HELP

Ale____P

Aspirante Giardinauta
Ho seguito tutte le indicazioni, questo “intruglio” l’ho messo ieri, ma prima mi sono documentata il più possibile un internet. Magari ho sbagliato a non chiedere un parere qui subito, ma solamente oggi. Comunque voi ne sapete sicuramente più di me, quindi se pensate sia meglio toglierlo, mi affido a voi, ci tengo tanto a queste piantine e sto cercando di fare il possibile per recuperarle.
 

Sofia D.

Giardinauta Senior
L'intruglio di spazzatura da 5minutehacks è un'esca per i funghi, toglilo e pulisci tutto per bene... Altrimenti quello che si è salvato poi muore di marciume subito dopo
Non esagerare con le annaffiature e tieni tutto al tiepido
 

cri1401

Florello Senior
Ho seguito tutte le indicazioni, questo “intruglio” l’ho messo ieri, ma prima mi sono documentata il più possibile un internet. Magari ho sbagliato a non chiedere un parere qui subito, ma solamente oggi. Comunque voi ne sapete sicuramente più di me, quindi se pensate sia meglio toglierlo, mi affido a voi, ci tengo tanto a queste piantine e sto cercando di fare il possibile per recuperarle.
Non metto in dubbio che tu ti sia documentata ma non troverai mai nessuno ne qui ne su altri siti specializzati sulle grasse che ti diranno di mettere quella roba in questa piante.
Non è colpa tua ma della gente che scrive idiozie e che probabilmente non ha mai coltivato una grassa in vita sua.
 
Alto