• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saluti - foto del gairdino

austriaca

Aspirante Giardinauta
Volevo mostravi foto del giardino -
proprio un giorno prima delle ferie la macchina fotografica era rotta!!!!!!!!!!!!! :burningma

Queste sono le ultime foto:

143041950.jpg

559501950.jpg

619311950.jpg

coccinella40

Master Florello
Ciao Marianna hai uno stupendo giardino fiorito:love_4: :hands13: :hands13: Complimenti!!!!!!!!!:hands13: é Anche ......spuntato un ....magnifico gatto:eek:k07: :love:

:Saluto:

crica

Giardinauta Senior
ooooooooooooohhhhhhhhhhh..... che bello, un giardino austriaco non l'avevo mai visto!!! e che tulipani! splendidi....
ciaociao
cri

lobelia

Florello Senior
Ehi, che spettacolo! :froggie_r Sei anche tu "di micio" eh? E' splendido (o splendida)!
Anche gli abbinamenti di colore mi piacciono molto. Complimentisssssssssssssimi!!! :hands13: :hands13: :Saluto:

austriaca

Aspirante Giardinauta
Questo gatto é il mio micio! Si chiama "Wollvieh" (pronunciato "wolfi") Wolle = lana ; vieh = animale (scherzoso) --> "animale di lana"
Queste foto ho scattato circa il 10 maggio.
La settimana prossima cominceranno a fiorire le rose (almeno ci credo io)
E la macchina fotografica ancora non funziona!
Forse ne acquisto una nuova! (di meglio qualità)

grazie per i complimenti

austriaca

Aspirante Giardinauta
Ogni anno c'è una mostra della regione. Nella nostra regione (Austria bassa) c'è una mostra sugli eroi , e li c'è anche un giardino inglese !

Vorrei andarci e fare delle foto!
E poi ve le faccio vedere!

Ultima modifica:
M

marge

Guest
Ragazzi... che splendore! Ecco... è proprio questo il genere di giardino che piace a me! che sembri uscito da un libro di fiabe. Anch'io nel mio giardino, qui in Puglia, ho creato dei sentierini, poi ci ho messo delle lastre irregolari di pietra e negli interstizi ci ho piantato la Dichondra repens; quindi ho fatto fare delle piccole staccionate con tronchetti invecchiati legati con vecchie corde, ci ho fatto adagiare sopra i rami ricadenti degli arbusti di Lantana Camara e Montevidensis, per avere l'illusione di un viottolo nel bosco, ma non è la stessa cosa! o meglio... quel verde brillante e tenero che vedo nei giardini del nord Italia e soprattutto nei parchi inglesi, da me si vede solo nel mese di aprile sino ai primi di maggio! Dopodiché il sole cocente ingiallisce tutto! Forse quest'anno, che non abbiamo ancora avuto forti temperature, noto che le rose sono ancora non del tutto riarse e i gelsomini reggono bene.
Bellissimo il tuo giardino, Austriaca, davvero complimenti!

austriaca

Aspirante Giardinauta
Da noi fa tanto freddo, per me sembra di essere uno svantaggio.
Però da voi da caldo - e questo sembra a voi di essere un svantaggio! Ogni clima ha la sua particolarità - vantaggi e svantaggi!
In primavera , da noi tutto è in ritardo - però in autunno - tutto è in anticipio! Il vero svantaggio del nostro clima è che l'estate è breve breve!
Il vantaggio è: tutto è verde verde!

austriaca

Aspirante Giardinauta
Questo giardino è il giardino delle casa della fine settimana in campagna.
Li vanno alla davanzale gli scoiattoli ( a volte 5 di loro contemporaneamente) - non vedo l'ora che vengo in campagna!

B

Bre

Guest
Scusa mi sono persa.
ma hai scritto "Austria bassa" se non mi sbaglio da qualche parte... ma dove si trova il giardino? sono stata a Innsbrueck e nella regione vicina e anche a Salzburg ma mai a Vienna..... deve essere bellissimo ;)
ciao :)
Bre

austriaca

Aspirante Giardinauta
"Austria bassa" = "Niederösterreich"
è questa regione attorno a Vienna.
Il giardino si trova nelle parte settentrionale di Austria, vicino alla Repubblica Ceca (30 km dalla confine)

Alto