• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sabato

sara1

Giardinauta Senior
vado a scegliere il vestito da sposa! :froggie_r

qualcuna di voi e' andata da oliviero a misano da poco?

nenne46

Giardinauta Senior
Che emozione:love: Mi dispiace non conosco quel negozio, mia figlia ha comprato il vestito qui a Roma ma ricordo ancora la mia commozione (lacrime vere:cry: ) alla prima prova dell'abito:martello:

sara1

Giardinauta Senior
8 settembre. io sono sempre in anticipo. le nozze sono gia' tutte organizzate. le bomboniere e il bouquet me li sto facendo da sola con le perline. purtroppo,o per fortuna non e' la mia prima prova vestito,6 anni fa sono arrivata a un mese dal matrimonio col mio ex che mi ha lasciato poi per un'altra. a parte lo smarrimento e la crisi iniziale ho poi capito che non era assolutamente la persona giusta e adesso sono stra-felice col mio nuovo ragazzo!

M

Mary74

Guest
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Saraaaaaaaaaaaaaaaa !!!

Avete già tutto pronto casa mobili?
Mi sposo il 13 ottobre ed ancora non ho ancora fatto nulla :eek:
Per il vestito vai da una sarta?

sara1

Giardinauta Senior
la casa e' gia' pronta e ci abitiamo da piu' di un anno. devo sistemare il mio caro giardino ma dovro' rimandare al prossimo anno visto che i pochi soldi che avevamo messo via quest'anno se ne sono andati nella macchina e serviranno per matrimonio e viaggio di nozze.

per il vestito l'altra volta ero andata da oliviero a misano,e' una specie di centro commerciale specializzato negli articoli sportivi,per la casa,bomboniere e abito da sposo/sposa. hanno una gran scelta e i costi sono buoni. non mi va di spendere tanto in un abito che stara' nell'armadio per il resto della mia vita. quindi sabato torno li'. l'unica cosa e' che vorrei l'abito azzurro per cui volevo sapere se magari qualcuna di voi che abita dalle mie parti c'era andata da poco e aveva visto se avevano qualcosa. mi scoccerebbe fare ravenna/riccione e poi nn trovare niente. mi sa che venerdi chiamo prima e glielo chiedo...

M

Mary74

Guest
Che modello vorresti? per il colore sono propensa al bronzo o avorio ....
Il sopra lo vorrei così
abitosposa.jpg

sotto che scendesse morbido senza apparire troppo damina del'800

mi è piaciuto anche questo
16pop.jpg

e se fossi stata più magra ... avrei scelto questo

034001022978.jpg

M

Mary74

Guest
il secondo assomiglia molto al mio che infatti è stato fatto dalla sarta prendendo spunto da un modello di Le spose di Gio'. Carino :)

Clòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :froggie_r :froggie_r :froggie_r
mi fai vedere una fotina ??? si vero? anche in mp :ciglione: pleaseeeeeeeee

PS: Scusa Sara ho invaso il tuo post :martello:

sara1

Giardinauta Senior
no problem,comunque anche e me il secondo piace tantissimo! e' decisamente il genere su cui penso di andare io,elegante e non troppo appariscente. mi fa piacere vedere che abbiamo gli stessi gusti!

M

Mary74

Guest
Sarebbe interessante saperne il prezzo .... anche a me non va di spendere per un abito che andrà in armadio

Clorophilla

Florello
Clòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :froggie_r :froggie_r :froggie_r
mi fai vedere una fotina ??? si vero? anche in mp :ciglione: pleaseeeeeeeee

PS: Scusa Sara ho invaso il tuo post :martello:

omamma...dove saranno?:confuso: sempre a proposito che sono ordinata :smok:
faccio prima a cercare il vestito (ma forse ce l'ha la mami) e fotografarlo.
Considera che le spalle erano proprio così ed il vestito composto dal top senza manica sopra e la gonna lunga aderente. Il tutto in pizzo macramè...come ho fatto a prendermi il pizzo che io lo odio, non lo so' ...mah, su quel vestito ci stava bene però e la sarta mi convinse :eek:k07:

scipulosa

Maestro Giardinauta
io domenica festeggio i 3 mesi di matrimonio, per cui sono fresca fresca di prove vestito.... se dici che in quel negozio i prezzi sono buoni, dovresti cavartela con meno di 1500 euro, non ti preoccupare!

sara1

Giardinauta Senior
speriamo...6 anni fa avevo speso 2000 milioni,spero che anche gli abiti con l'euro non abbiamo subito gli aumenti di tutto il resto!

Alto