• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza?

Ci facciamo una pizza a Roma?

• Votanti
    36
posso permettermi di darvi un consiglio..essendo un veterano di cene di forum????? dopo l'EUR sulla pontina c'è un localino chiamato FUEGO, capienza illimitata musica dal vivo, con ballerine e (ahime ballerini brasiliani), si mangia da favola, e da scoppiare per la modica cifra di 50 €...............:rolleyes:e c'è pure la possibilità di pernottare nel locale stesso........certo dovrete organizzarvi...ma sono sicuro che ne siete capacissimi:D:D

50 euro? ma se io con questi ce devo da fa tutto il mese ....ma che te sei perso maria pe Roma?la benzina me la metti te? dai prestame qualcosa senno come faccio...

rosetta2

Giardinauta
Non posso dare conferma perchè ho visita parenti per un pò di giorni ma se riuscissi a sgattaiolare via per un paio d'ore verrei a salutarvi.:Saluto:

casper69

Guru Giardinauta
Non posso dare conferma perchè ho visita parenti per un pò di giorni ma se riuscissi a sgattaiolare via per un paio d'ore verrei a salutarvi.:Saluto:

E vieni anche per i saluti è piacevole l'idea che vuoi esserci. Dai Rosè

PER VITTORIO:
Ma che state a scopri' gli altarini prima dell'incontro? Noooooo, deve essere una sorpresaaaaa...

dubito che ce ne siano.....
IO NON HO CAPITO LA TUA RISPOSTA!

M

mammagabry

Guest
Uffa ma con tutte le date proprio quella del mio anniversario di matrimonio dovevate scegliere.
Ma che l'avete fatto apposta perche' non mi volevate?????
:D :lol:
Ricordate di fare valanghe di foto e di postarle!!!!!!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Viene pure mio fratello!!!!!!!!!!!! :lol::lol:
COSA? Ci sei pure tu?!? :squint: Allora non vengo, scancellatemi!
sgrunt2.gif

casper69

Guru Giardinauta
Kewin se non voti no Party :ciglione:

DAI CHE SCHERZO...! Pero' se ci sei conferma la tua presenza!

RAGAZZI SONO ECCITATISSIMA ALL'IDEA DEL 28...
Però vediamoci un po prima, ho paura di non riuscire a conoscervi tutti...(meglio intendo)

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
!

RAGAZZI SONO ECCITATISSIMA ALL'IDEA DEL 28...
Però vediamoci un po prima, ho paura di non riuscire a conoscervi tutti...(meglio intendo)

Che ne dici ci vediamo il 27?

Grande eccitazione nel conoscere la santa, lo so. Capisco.
Anche io sarei eccitata se non mi conoscessi già

pa0la

Florello
il 27 non basta, facciamo una settimana vah
io sono rilassatissima, forte dell'orgogliosa sicurezza di conoscere la santa da un pezzo
(e anche un bel po' di altri)
ostenterò grande disinvoltura prrrrrrrrrr

casper69

Guru Giardinauta
Citazione:
Originalmente inviato da miciajulie

casper eccitatissima? ma dai! io no... pauuuuura!

ma no piacevolmete eccitata...è la mia prima volta!

Citazione:
Originalmente inviato da Pin

Che ne dici ci vediamo il 27?

Per me nn c'è problema...anzi qulacuno si aggiunge credo mammaetc che ha un impegno irrevocabile con il maritozzo..Rosetta, Vittorio ed altri, credo che per i si non ci siano molti problemi...Oddio non lo so se poi perdiamo qualcuno di loro...DITELO SUBITO

il 27 non basta, facciamo una settimana vah
io sono rilassatissima, forte dell'orgogliosa sicurezza di conoscere la santa da un pezzo
(e anche un bel po' di altri)
ostenterò grande disinvoltura prrrrrrrrrr

Mi avete cojon a ta?:rolleyes::confused:

http://www.youtube.com/watch?v=bu5uelD5Dno

0007008.jpg
0007008.jpg
0007008.jpg

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...Però vediamoci un po prima, ho paura di non riuscire a conoscervi tutti...(meglio intendo)

A questo proposito, avrei adocchiato un treno che arriva verso le 14,30... trovo qualcuno a farmi da cicerone? :azz:

:lol::lol::lol:

Dimenticavo: ho votato! :froggie_r
Ora spero di non dover cambiare idea :storto:
(ho cominciato gli scongiuri, occhio malocchio prezzemolo e finocchio :D)

rootfellas

Florello
A questo proposito, avrei adocchiato un treno che arriva verso le 14,30... trovo qualcuno a farmi da cicerone? :azz:

e un pizzico d'aceto per la Vergine dello sterpeto

miciajulie

Fiorin Florello

sì, mora, ovviamente, da me vengono quelli dell'orchestra di piazza vittorio e da te wilma goich ed edoardo vianello che ti cantano semo gente de borgata. e poi cosa vuoi, due zuccherini?
eh no perchè se ciceronano te voglio essere ciceronata anch'io. guzzanti, figlio, mi potrebbe interessare

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
sì, mora, ovviamente, da me vengono quelli dell'orchestra di piazza vittorio e da te wilma goich ed edoardo vianello che ti cantano semo gente de borgata. e poi cosa vuoi, due zuccherini?
eh no perchè se ciceronano te voglio essere ciceronata anch'io. guzzanti, figlio, mi potrebbe interessare

:squint: :fifone2: :azz:

Io chiedevo se c'era qualcuno ad aspettarmi... :cry:... mi sento una piccola incompresa :(

miciajulie

Fiorin Florello
:squint: :fifone2: :azz:

Io chiedevo se c'era qualcuno ad aspettarmi... :cry:... mi sento una piccola incompresa :(

hei, mora scherzavo, eh. anch'io vengo a roma, pensa, è la prima volta, conosco il medioriente e mai stata a roma, che vergogna! ma cercherò di arrangiarmi, quando più avanti ci sarà un puntello da qualche parte, con google da casa, prima e poi lì chiedendo alle 'informazioni', cercherò di muovermi
no, piccina, non sei incompresa, figurati, volevo giocare un po'. :ros::love_4: