• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza?

Ci facciamo una pizza a Roma?

• Votanti
    36

Commelina

Master Florello
Se non ho sbagliato la somma dei partecipanti siamo già a 24 + 1/2 i miei
Quindi qualcuno sta in veranda con me?

io Pin...... anche se non fumo +.......:rolleyes: sempre che non ci siano defezioni dell'ultimo minuto per cui entreremmo nei 20.......

Azz Mario..... hai ragione, potremmo giocarceli tutti sti numeri...:lol:

casper69

Guru Giardinauta
Visto che date i numeri....giocatevi la schedina. Forse esce :lingua:

Mario, se attivi gli mp, fidate che dai i numeri de più....

io Pin...... anche se non fumo +.......:rolleyes: sempre che non ci siano defezioni dell'ultimo minuto per cui entreremmo nei 20.......

Azz Mario..... hai ragione, potremmo giocarceli tutti sti numeri...:lol:

Ragazzi ma siamo più di 20...non ponete limiti alla provvidenza, c'entramo c'entramo.

E ROOT HA VINTO UN PRIMATO, UNICO SU 16....:fischio::fischio::fischio:

rosetta2

Giardinauta
Ma se io, anche se ho detto no, riuscissi PER CASO a essere da quelle parti, vi stringete un pò per farmi posto? Tanto sono magra....., ho una voglia matta di conoscervi...

casper69

Guru Giardinauta
Ma se io, anche se ho detto no, riuscissi PER CASO a essere da quelle parti, vi stringete un pò per farmi posto? Tanto sono magra....., ho una voglia matta di conoscervi...

Rosetta, cosa ti fa pensare che saremo stretti??? E comunque ti aspettiamo...:eek:k07: (almeno paghi il conto:ciglione:)

casper69

Guru Giardinauta
Sto ridendo da sola. Sicuramente come fatto.
Il link lo mandi prossimamente?

Penso di si, non l'ho messo per scaramanzia..domani ho la conferma. Dopo linko. Poi se non vi piace, cambiamo. Intanto mi assicuro la prenotazione...:flower:

Sasti, dopo aver letto che non ci prendono tutti dai Pizzardoni, ha detto di aver trovato 2/3 localini a Prati...quindi o io o lei...sicuramente non rimaniamo a stomaco vuoto ...

Vorrà dì che il posto che cedi te dal momento che sei secca ....lo prendo io ch eso bello Pieno :lol::lol:(110 kg),meno male ch equalcuno me cede il posto:lol::lol:
Me racccomando per me 2 sedie:fischio:

Sasti

Florello
Sasti, dopo aver letto che non ci prendono tutti dai Pizzardoni, ha detto di aver trovato 2/3 localini a Prati...quindi o io o lei...sicuramente non rimaniamo a stomaco vuoto ...

Aho' che te devo dì, se proprio non troviamo nulla ci dividiamo, un po' in un locale e un po' in un altro:lol: (che immagine brutterrima!).
Ti ho mandato un mp casper:)

Aho' che te devo dì, se proprio non troviamo nulla ci dividiamo, un po' in un locale e un po' in un altro:lol: (che immagine brutterrima!).
Ti ho mandato un mp casper:)

posso permettermi di darvi un consiglio..essendo un veterano di cene di forum????? dopo l'EUR sulla pontina c'è un localino chiamato FUEGO, capienza illimitata musica dal vivo, con ballerine e (ahime ballerini brasiliani), si mangia da favola, e da scoppiare per la modica cifra di 50 €...............:rolleyes:e c'è pure la possibilità di pernottare nel locale stesso........certo dovrete organizzarvi...ma sono sicuro che ne siete capacissimi:D:D