Se non ho sbagliato la somma dei partecipanti siamo già a 24 + 1/2 i miei
Quindi qualcuno sta in veranda con me?
Visto che date i numeri....giocatevi la schedina. Forse esce :lingua:
io Pin...... anche se non fumo +....... sempre che non ci siano defezioni dell'ultimo minuto per cui entreremmo nei 20.......
Azz Mario..... hai ragione, potremmo giocarceli tutti sti numeri...
io mi son persa nei conteggi... pin ci vengo io in veranda con te!
Ma se io, anche se ho detto no, riuscissi PER CASO a essere da quelle parti, vi stringete un pò per farmi posto? Tanto sono magra....., ho una voglia matta di conoscervi...
Se mi strapazza di baci anche io......LA VERANDA IL NUOVO LOCALE NON CE L'HA...IH IH IH ...UN BEL FINESTRONE SOLO PER LA SIGNORA..
Ma se io, anche se ho detto no, riuscissi PER CASO a essere da quelle parti, vi stringete un pò per farmi posto? Tanto sono magra....., ho una voglia matta di conoscervi...
Rosetta, cosa ti fa pensare che saremo stretti??? E comunque ti aspettiamo...k07: (almeno paghi il conto:ciglione
come per caso???? sei di roma nord???? forza, di corsa alla cena!:martello2
:food::food::food:
Sto ridendo da sola. Sicuramente come fatto.
Il link lo mandi prossimamente?
e io no ho capito, mi son distratta.... non c'è posto ai Pizzardoni?
chi mi fa un bignami al volo?
Sasti, dopo aver letto che non ci prendono tutti dai Pizzardoni, ha detto di aver trovato 2/3 localini a Prati...quindi o io o lei...sicuramente non rimaniamo a stomaco vuoto ...
Aho' che te devo dì, se proprio non troviamo nulla ci dividiamo, un po' in un locale e un po' in un altro (che immagine brutterrima!).
Ti ho mandato un mp casper