• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza?

Ci facciamo una pizza a Roma?

• Votanti
    36

Pin

Master Florello
Ma non siamo OT, è una cosa seria la mise.
Casual? e casual sia, e ognuno faccia quello che preferisce.
Strass, lustrini ricchi premi e cotillons.
Gradirei gli aggiornamenti sul tempo, freddo - non freddo
Piumino o cappotto?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma non siamo OT, è una cosa seria la mise.
Casual? e casual sia, e ognuno faccia quello che preferisce.

Ecco, penso che sia la cosa migliore... però certo, se siete tutte chic e io sono l'unica alla Nino d'Angelo mi sentirei a disagio... ma anche se fosse il contrario :ciglione:

Quindi, penso che opterò per un mix "casual-chic" :eek:k07: (il tacco da 12 non ce l'ho proprio, mi dispiace)

Silvia, io ho detto che il dopopizza lo vorrei scatenato, e già mi vogliono lanciare le cose addosso! :D Bon, vorrà dire che mi procurerò qualche oggetto contRundente :lol:

S

SILVIA_P.

Guest
te l'ho presto io, il tacco 12..lavoro in un negozio di calzature..... :)
anche io voto il dopopizza scatenato! significa che gli oggetti ci lanciano a tutte due? basta che non sono le pizze calde ad essere lanciate! :)

pa0la

Florello
mmmmuaaaahhhhh che stressssssssss
il tacco no, non mi diverto mai con i tacchi, metà del mio cervello è impegnata a camminare
e prrrrr, dai siate oneste
ci stiamo pensando tutti, ne troppo ne poco
ma che sia carino
ma anche comodo
e se fa freddo? me lo tengo

quadricromia

Guru Giardinauta
il tacco no, non mi diverto mai con i tacchi, metà del mio cervello è impegnata a camminare
ma che sia carino
ma anche comodo

hahaha, grande Paola, verissimo anche per me... a meno che non mettiamo un tacco 12 ciascuno, destro io sinistro tu, e andiamo a cena con un cervello solo!:lol:

miciajulie

Fiorin Florello
belle signore, se è d'obbligo il tacco 12 al massimo porto le scarpe alte in borsa come segno di riconoscimento: col mio ginocchio disastrato potrei reggere al massimo 8 secondi netti, cerchiamo di stare comode, poi se una è comoda col look da paperina e un'altra con quello da colazione da tiffany sono affari del tutto personali. p.es. io non metto jeans e pantaloni da almeno 6-7 anni, arriverò con uno dei miei pochi vestiti, quelli che metto sempre, scarpe basse, non fresca di parrucchiere, al massimo mi tolgo le vibrisse per non pungere quando bacio. sì, io bacio. per cui fatemi trovare clooney

miciajulie

Fiorin Florello
ma che sia carino
ma anche comodo

hahaha, grande Paola, verissimo anche per me... a meno che non mettiamo un tacco 12 ciascuno, destro io sinistro tu, e andiamo a cena con un cervello solo!:lol:

quadri, come andavi in matematica, a scuola?:lol::lol::lol::Saluto::love::love_4:

daria

Master Florello
allora signore belle, l'importante e' che indossiate la maglietta della salute :D mi raccomando, si fa presto a prender freddo . Gia' avete la santadonna che minaccia di spargere afrori :inc: chanellosi per la capitale, insomma, contegno signore mie, contegno!