• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza?

Ci facciamo una pizza a Roma?

• Votanti
    36

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
hei, mora scherzavo, eh. ...

Ma scherzavo pure io :lingua:
Diciamo che era una domanda per chi viene da lontano :fischio:, per sapere a che ora è previsto l'arrivo... io non vorrei venire proprio giusta giusta per la cena, un giretto nel pomeriggio non sarebbe male, come dice Casper... per conoscerci prima :eek:k07:

Come sono emozionatooooooooooooooo....è la prima volta che esco da solo la sera :) il bello e che vado a conoscere molte piante che non conoscevo e questo mi da uno stimlo particolare:lol::lol::lol:
ma quanno arriva questo 28?
Speriamo che me fanno uscìììììììì:lol::love_4:

simomb

Maestro Giardinauta
ma io in tutto ciò non ho capito un cosa (scusate so tonta) ma il ristorante resta i pizzardoni??
per micia e mora, dipende un pò da com'è il tempo e come stà la figlia, ma se tutto è ok noi potremmo ciceronare un pò! (non siamo romani doc, ma adottivi, vale uguale??)

casper69

Guru Giardinauta
ma io in tutto ciò non ho capito un cosa (scusate so tonta) ma il ristorante resta i pizzardoni??
per micia e mora, dipende un pò da com'è il tempo e come stà la figlia, ma se tutto è ok noi potremmo ciceronare un pò! (non siamo romani doc, ma adottivi, vale uguale??)

Io mi sono già resa disponibile, poi se c'è anche Simo mejio..me spupazzo la pupa

ma la vecchietta??? perchè nun te la porti??????
...................
La v ecchietta per la cronaca so io :martello2!

Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Dai Elena vieni anche te almeno ce divertimo dal vivo:lol::lol:li non ce poi dì niente :lol::lol:sei scoperta:lol::martello2:martello2 che ne dici?
Peccatoooooooooooooo
Peccato di che, guarda che è molto probabile che venga, quindi occhio alla penna, che ti banno dal ristorante! :lingua:

Piuttosto, non ci date la soddisfazione di farvi vedere nello stesso luogo allo stesso momento tu e Vittorio; dobbiamo continuare a pensare che siete una persona sola... :squint:

Peccato di che, guarda che è molto probabile che venga, quindi occhio alla penna, che ti banno dal ristorante! :lingua:

Piuttosto, non ci date la soddisfazione di farvi vedere nello stesso luogo allo stesso momento tu e Vittorio; dobbiamo continuare a pensare che siete una persona sola... :squint:

Me banni fuori dal Forum? te stacco la testa:lol::lol::mazza::fischio:non possiamo essere allo stesso punto io e Vittorio perchè siamo tuttuno:lol::lol:poi mamma non permette perchè in 2 costiamo troppo per una pizza:lol::lol:

M

mammagabry

Guest
anche se non mi vedrete ....io vi vedrò.........:eek:k07::eek:k07::rolleyes:

Ho capito!!!
Sei tu il pizzaiolo!!!!!!!!??????????
(vi potete fidare??? :squint: )

Ragazzi e' vero che in primavera organizziamo un'altro incontro magari intorno l'8 aprile cosi mi rifaccio per il mio compleanno e vi fate perdonare per aver organizzato in concomitanza col mio anniversario!!!???!

Pin

Master Florello
Posso quotare? L'avevo pensato ma non avevo il coraggio di dirlo :ros:...
Ma finisce qui, alla fine potete continuare quanto volete, il fastidio ce lo terremo :rolleyes: :)

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Perchè continuare?
Io ora vorrei parlare con le signore/ine della mise, di sabato.
Lungo o corto?
serioso o casual?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Io ora vorrei parlare con le signore/ine della mise, di sabato.
Lungo o corto?
serioso o casual?
Ci stavo pensando poc'anzi :fischio:; nel caso, per me very very casual (tipo jeans e maglione, per capirsi! :D); se qualcuna si vuol mettere chic, però, faccia pure! :D

Mor@

Membro dello Staff
Ci stavo pensando poc'anzi :fischio:; nel caso, per me very very casual (tipo jeans e maglione, per capirsi! :D); se qualcuna si vuol mettere chic, però, faccia pure! :D

:hands13::hands13::hands13:
Però qualcosa di chic lo porto, non si sa mai... per non parlare del coordinato intimo :ciglione: eh eh eh eh :D

quadricromia

Guru Giardinauta
morenaaaaaaaaaaaaa.... occhio che ti freno io....
ma insomma pinuccia e elebar ...in pizzeria vestite chic????!!!
al massimo ci si cambia dopo per fare la Ekberg nella fontana di Trevi!!!!

Mor@

Membro dello Staff
morenaaaaaaaaaaaaa.... occhio che ti freno io....
ma insomma pinuccia e elebar ...in pizzeria vestite chic????!!!
al massimo ci si cambia dopo per fare la Ekberg nella fontana di Trevi!!!!

No no, io il bagno non lo faccio, tutt'al più voto per un dopo-pizza scatenato! :ciglione: :D