• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza?

Ci facciamo una pizza a Roma?

• Votanti
    36

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
X Casper:
se hai prenotato per 20 toccherà che ritelefoni al misterioso locale per aumentare il numero... siamo già in 20 o no? :confuso:

X Casper:
se hai prenotato per 20 toccherà che ritelefoni al misterioso locale per aumentare il numero... siamo già in 20 o no? :confuso:

no, toccherà cambiare locale, anche perchè quello un tavolo per più di 20 persone non te lo fà..........:lol: gaspareeeeeeeeee fà na telefonata da zio mimmo alla matriciana li c'è posto.............:lingua::lingua:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
COMUNICAZIONE di SERVIZIO (2)

Vi comunico che ho "staccato" i messaggi troppo fuori tema e li ho messi QUI; i fuori tema siete pregati di continuarli in quella sede e qui inserire solo messaggi in tema; in particolare avviso Vittorio che se fa un'altra delle sue battute spiritose e inutili (al fine dell'oggetto) in questo topic lo banno fino al 30 novembre, così finiamo di organizzare in santa pace! :squint:

Per chi prenota, contate pure me, anche se per scaramanzia :fischio: ancora non ho votato ufficialmente, grazie.

Vi comunico che ho "staccato" i messaggi troppo fuori tema e li ho messi QUI; i fuori tema siete pregati di continuarli in quella sede e qui inserire solo messaggi in tema; in particolare avviso Vittorio che se fa un'altra delle sue battute spiritose e inutili (al fine dell'oggetto) in questo topic lo banno fino al 30 novembre, così finiamo di organizzare in santa pace! :squint:

Per chi prenota, contate pure me, anche se per scaramanzia :fischio: ancora non ho votato ufficialmente, grazie.

Evvivaaaaaaaaaaa ti sei decisa allora...:)portate pure il bannatore tascabile vedrai che non ti servirà...a proposito ..ma qul'è il locale?mi sembra ch esiamo tantini quindi ci vorrà un locale nuovo o sbaglio?

Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
L'intenzione è di non renderlo pubblico a tutti, Silvia, manderemo un messaggio privato a tutti i partecipanti, qualche giorno prima...
vero Casper?

Pin

Master Florello
se vuole fare una "bella" sorpresa, senza mangiare la pizza lo dice a qualcuno in mp.
Se vuole anche mangiare la pizza lo dice a qualcuno in mp