• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza?

Ci facciamo una pizza a Roma?

• Votanti
    36

quadricromia

Guru Giardinauta
Devi aggiungere anche MICIAJULIE, mi ha dato conferma stamattina....:froggie_r
e il conte verde non c'è, non può venire.

Caspeeeeeeeeeeeeeer, concentrazione please....:lol:

miciajulie

Fiorin Florello
wow, grazie per i festeggiamenti. chiarisco, non voelvo fare la preziosa, eh, mi raccomando non pensatelo! avevo un po' di problemi. li ho ancora, ma li afronterò dopo, una cosa alla volta...

pa0la

Florello
micia mi sa che non è questione di essere capaci
se non ci riesce la wonder con qualche barbatrucco temo che non sia possibile
ma tranquilla, che vieni è indelebilmente scritto sui sorrisi di tutti

Il Pallino

Apprendista Florello
vuol dire che la prossima saremo dalle tue parti...
mi dispiace :love_4:

Pazienza:D

Pallino tranquillo...il giorno del raduno vengo sotto casa tua con il cestino della merenda:eek:k07: ...tieni pronta la biciclettaaaaaaaaaaa...

Io ci conto..mi raccomando, puntuale:lol::lol:

Dobbiamo organizzare un raduno vicino casa tua. Sarebbe bello.

A Milano, Torino, o Genova..
E pensare che se fosse stato una settimana prima, questo raduno, ci sarei potuto andare!:martello:
Vabbè, voi divertitevi:eek:k07:

casper69

Guru Giardinauta
Pazienza:D

Io ci conto..mi raccomando, puntuale:lol::lol:

A Milano, Torino, o Genova..
E pensare che se fosse stato una settimana prima, questo raduno, ci sarei potuto andare!:martello:
Vabbè, voi divertitevi:eek:k07:

Scusa pallino, non ci sto capendo nulla, se si può chiedere, dove sei tu di preciso??? Cioè se vuoi rispondere? ih!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
ma che sia dolce, la metà, eh, mi raccomando!!!!:lol::love_4:

Non sarà questa la dolce metà di Simomb! :eek::eek::eek:

zucchero2.jpg

:lol::lol::lol::lol:

B

bianca62

Guest
Tu per caso hai sentito parlare del locale?
Tanto per sapere, perchè è l'unico della catena nel quale non ho mangiato!

Io non lo conosco, mi sono solo collegata al sito per vedere com'è. Pensavo che lo conoscessi tu!!! :lol: :lol: :lol:
Me so fidata!!!!! :crazy:
Però dal numero delle pizze che propongono dovrebbe andare bene... se così non fosse vuol dire che ci inviti a casa tua per una spaghettata di mezzanotte!!!! :food:
:lol: :Saluto:

B

bianca62

Guest
Mi ha chiamata Masolino e mi ha incaricata di riconfermare la sua adesione.
:Saluto:

casper69

Guru Giardinauta
Io non lo conosco, mi sono solo collegata al sito per vedere com'è. Pensavo che lo conoscessi tu!!! :lol: :lol: :lol:
Me so fidata!!!!! :crazy:
Però dal numero delle pizze che propongono dovrebbe andare bene... se così non fosse vuol dire che ci inviti a casa tua per una spaghettata di mezzanotte!!!! :food:
:lol: :Saluto:

:martello2:martello2 Non hai prestato attenzione, ho mangiato più volte dai Torquati e dai Carnivori, non amando particolarmente la pizza, in questo non ci sono mai stata...Na sorpresa insomma! :ros: