• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza? - SVACCAMENTO SOLO QUI

Come sono emozionatooooooooooooooo....è la prima volta che esco da solo la sera :) il bello e che vado a conoscere molte piante che non conoscevo e questo mi da uno stimlo particolare:lol::lol::lol:
ma quanno arriva questo 28?
Speriamo che me fanno uscìììììììì:lol::love_4:

anche io tempo fà, conoscetti tante querce secolari, fratello mio preparate all'impatto.........:lol::lol::Saluto:

anche io tempo fà, conoscetti tante querce secolari, fratello mio preparate all'impatto.........:lol::lol::Saluto:

:lol::lol::lol:non dì cavolate ,ci sono pure querce secolari ,ma che sono anch ebelle,anzi ti dirò a volte sono bellissime nella loro sapienza e maestosità(come parlo bene),poi io sono curioso e non vedo l'ora di conoscere così tanta gente...tipo Casperotta,dovemo divide la sedia (3) in due ,mo vedemo come se mettemo dato che semo grossi tutti e due:lol::lol::lol:

casper69

Guru Giardinauta
:lol::lol::lol:non dì cavolate ,ci sono pure querce secolari ,ma che sono anch ebelle,anzi ti dirò a volte sono bellissime nella loro sapienza e maestosità(come parlo bene),poi io sono curioso e non vedo l'ora di conoscere così tanta gente...tipo Casperotta,dovemo divide la sedia (3) in due ,mo vedemo come se mettemo dato che semo grossi tutti e due:lol::lol:

:love::love_4: solo per te, proverò a farmi piccina piccina :love_4::love:
(non ce sperà la candeggina per gli umani non l'anno ancora inventata!:squint:)

Ultima modifica di un moderatore:
solo per te, proverò a farmi piccina piccina :love_4::love:

Pensa che io vengo perchè ce sei te ....almeno te posso sbaciucchià tutta anche per Pieronzola:lol::lol::lol:per stare vicino a te mi metterò anche sul pizzo della sedia :lol::lol::love_4::love_4:
P.S. dimenticavo....non te magnà la cipolla sennò io vengo co na treccia d'aglio ....ahahahhaha

casper69

Guru Giardinauta
Pensa che io vengo perchè ce sei te ....almeno te posso sbaciucchià tutta anche per Pieronzola:lol::lol::lol:per stare vicino a te mi metterò anche sul pizzo della sedia :lol::lol::love_4::love_4:
P.S. dimenticavo....non te magnà la cipolla sennò io vengo co na treccia d'aglio ....ahahahhaha
Vabbbbbbbbbbè i baci a Piera glieli dai virtuali...me bastano i miei :crazy:
Se vuoi ci sono le sedie a pizzo...:lol::lol:

non dì cavolate ,ci sono pure querce secolari ,ma che sono anch ebelle,anzi ti dirò a volte sono bellissime nella loro sapienza e maestosità(come parlo bene),poi io sono curioso e non vedo l'ora di conoscere così tanta gente...tipo Casperotta,dovemo divide la sedia (3) in due ,mo vedemo come se mettemo dato che semo grossi tutti e due:lol::lol::lol:

chi a parlato di bellezza??? anche nell'antico c'è bellezza vedessi che sequoie, secolari................

solo per te, proverò a farmi piccina piccina :love_4::love:

ma la vecchietta??? perchè nun te la porti??????

:martello2:martello2guarda che per noi è ugualeeeee:lingua::lol:

tu dici???? mica so tanto convinto sa...................

Io mi sono già resa disponibile, poi se c'è anche Simo mejio..me spupazzo la pupa

La v ecchietta per la cronaca so io :martello2!

questo lo so, me riferivo all'altra vecchietta la vicina... quella a cui voi tanto bene perchè plagia le tue idee.........:lingua::lingua:

Alto