• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

s o s bouganville

annampge

Aspirante Giardinauta
Ho una siepe di 9 piante di bouganville purtroppo tutte le piante sono sofferenti, hanno perso il 70 /80 %delle foglie, ho il sospetto che il vicino dell'orto confinante la siepe gli abbia dato del diserbante, c'è qualche soluzione per salvare la mia ex bellissima siepe?
grazie Anna
 

jonny83

Giardinauta Senior
Ciao! :Saluto:
Come dice luca, prova a potarla...
E' possibile che sia solo sofferente per questo inverno pazzerello! :crazy:
Il tuo vicino ti vuole bene... vedo! :mazza:
Ciau!
 

>axel<

Giardinauta Senior
anche la mia è ridotta nelle stesse condizioni credo proprio a causa di questo inverno, comunque se il tuo vicino gli ha dato del diserbante non ho parole... roba da appiccargli il fuoco!!!:burningma
 
V

vinceco

Guest
Ho una siepe di 9 piante di bouganville purtroppo tutte le piante sono sofferenti, hanno perso il 70 /80 %delle foglie, ho il sospetto che il vicino dell'orto confinante la siepe gli abbia dato del diserbante, c'è qualche soluzione per salvare la mia ex bellissima siepe?
grazie Anna
metti foto,non credo che il tuo vicino.....
vincenzo
 

annampge

Aspirante Giardinauta
grazie del consiglio, ho potato e concimato ..........non mi rimane che sperare ed aspettare, darò notizie .
anna
 
Alto