• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

S.O.S. Amaryllis

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
prima li devo avere, credo x maggio,poi spero che fioriscano,servono parecchie coincidenze ma sono fiducioso:rolleyes:
 
Ultima modifica:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
prima li devo avere, credo x maggio,poi spero che fioriscono,servono parecchie coincidenze ma sono fiducioso:rolleyes:
Euganeo complimenti per le foto.ma le coltivi in terra?qui da me non ho un giardino,ma solo un piccolo vaso pero' con pochi consigli di mazinga i risultati si vedono...qui il tempo è strano ieri c'erano 17 gradi e oggi nevica....ci saranno almeno 20 cm
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
:lol: si devono ambientare io nn mi fido, per prima cosa subito nei vasi e poi si vedra,' quando si saranno moltiplicati qualche bulbo lo posso rischiare
 
Alto