Certo che vedere le recensioni su un rullo è un paradosso. Mal che vada si arruginirà un po', ma se lo lavi e lo asciughi ad ogni uso terrà per molto tempo
Beh
@Crasmen se devo comperare qualcosa senza vederlo almeno mi informo. Ad es "Rullo di scarsa qualità.
Arrivato con giunto filettato piegato e con filettatura compromessa quindi impossibile da bloccare con il dado in dotazione.
La saldatura sul corpo del cilindro crea un continuo 'gradino' su cui batte la lama di pulizia del rullo che provoca un piccolo contraccolpo e un rumore metallico ad ogni rotazione.
Il telaio nell'insieme non risulta perfettamente allineato pertanto si creano continue abrasioni sul rullo e cigolii/stridii metallici durante l'impiego.
Sconsigliato nonostante il basso costo." o ancora "L'articolo in oggetto mi è stato recapitato in tempo breve (come al solito ) ma non soddisfacente nell'impiego, infatti il rullo funziona bene solo se si spinge e non quando si tira perché la maniglia che lo comanda è troppo debole e, quando il rullo è pieno d'acqua,durante l'impiego si deforma. Da non consigliare!"
Non mi aspetto un rullo professionale con quelle cifre, ma non vorrei nemmeno buttarli dalla finestra