• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Royal Botanic Gardens KEW

steff

Florello
Ciao a tutti ,ho fatto visita al Royal Botanic e se ne avete voglia ho fatto qualche scatto per voi ...spero vi piacciano .

miste482.jpg

miste505.jpg

acquatiche tropicali :

miste489.jpg

miste305.jpg

miste487.jpg

le amarantacee ......

miste503-2.jpg

miste299.jpg

miste492.jpg

continua ......

Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
Forza steff che qui friggiamo dalla curiosità!
Ma quando sei stata, donna fortunata?

steff

Florello
c'è anche la Jacobinia Carnea ...ed inoltre la mia ha molti più fiori e vive all'esterno al freddo anche in'inverno :hehe:

miste497-2.jpg

Credo sia una passiflora ....

miste499.jpg

le foto erano moltissime ,ma ho dovuto fare una cernita ferrea :(

continua .....:eek:k07:

Ultima modifica:

steff

Florello
..............poi siamo entrati quì ....

miste471-1.jpg

miste422.jpg

miste425.jpg

miste419.jpg

miste442-1.jpg

miste443-1.jpg

miste447.jpg

miste451-1.jpg

c'era un caldo infernale ed avevano inserito un sottofondo sonoro con tutti i sospiri della foresta e delle specie animali ;sembrava di stare veramente lì .....................continua

Ultima modifica:

giulia67

Maestro Giardinauta
Ah eccoleeeeee!!! bellissime ma non avevo dubbi....grazie per averle condivise con noi!!!!
PS:io in quella foresta ci pianterei una tenda (magari verde...per nn dare nell'occhio:fischio::fischio:) e mi trasferirei lì!!!!:eek:k07:

steff

Florello
pochissimo del giardino mediterraneo ....

santolina...

miste534.jpg

miste537.jpg

questa dovrebbe essere un'incrocio di lavanda con un'altra specie che non ricordo :ros:.....

miste539.jpg

miste541-1.jpg

:Saluto:

steff

Florello
miste474-1.jpg

miste475-1.jpg

miste481-1.jpg

.....Non sono riuscita a vedere tutto .....chissa ...domani è un'altro giorno .

Spero di non avervi annoiato e grazie a tutti :love_4::Saluto:

jp60

Giardinauta
Belle le foto, quanto tempo sei rimasto li? Mi vergogno a dirlo ma io che sono inglese non ci sono mai stato! La prossima gita che faccio ci vado!

steff

Florello
Belle le foto, quanto tempo sei rimasto li? Mi vergogno a dirlo ma io che sono inglese non ci sono mai stato! La prossima gita che faccio ci vado!

Ciao ,solo 3 ore ....siamo arrivati con un sole bellissimo e dopo tre ore pioggia a secchiate ;siccome noi ci spostavamo senza il trenino da un posto all'altro ci siamo inzuppati ed alle 18 siamo usciti .
grazie !!!

Alto