Cosa serve al rosmarino? Tutte le volte che lo pianto regolarmente muore. Se mi sapete dire che terreno vuole, dove metterlo e cosa fargli vorrei riprovare un'altra volta. Giuro che se muore è l'ultima volta che ci provo!. Grazie :martello:Gisella
Terriccio ben drenato se in vaso ,possibilmente al sole e vento,poca acqua ed ogni tanto una spolverata di concime,teme i ristagni di acqua ch ela fanno morire.ciao
vincenzo
Scusa l'ot, ma per caso tutto ciò vale anche per la lavanda, che mi muore all'improvviso?
Io l'ho consociato alla salvia e sembra che i due amino la compagnia reciproca.
Salve volevo fare una siepe di rosmarino, come si fa per farlo crescere bello alto? Come va potato? Ho letto il messaggio di Roberto Melis che è riuscito ad ottenere un bel tronco unico, io ho piantato la scorsa primavera ed ora è formato da tante piantine che partono da terra non si riesce ad individuare un tronco come devo fare? le elimino tutte e ne lascio solo una?
Grazie
Cosa serve al rosmarino? Tutte le volte che lo pianto regolarmente muore. Se mi sapete dire che terreno vuole, dove metterlo e cosa fargli vorrei riprovare un'altra volta. Giuro che se muore è l'ultima volta che ci provo!. Grazie :martello:Gisella