• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosmarino spacciato

brilocat

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, nel mio giardino ho 2 grosse piante di rosmarino, ma dopo l'inverno si erano seccate ampie zone. ho guardato bene e tutti i rami sono coperti da strane "cose". ho portato un rametto al garden center per chiedere ma mi hanno risposto di buttarli via e di comprarne di nuovi. ma un po' ho il sospetto che magari vogliono vendere o non sapevano di cosa si trattava.
vi allego 2 foto e e se qualcuno mi sa dare qualche consiglio.....ve ne sarei grata.
al limite, se voi confermate sono sempre in tempo a buttarli via.

ah, a proposito.....se poto le piante radicalmente buttano ancora fuori dei rami nuovi da sotto? perché in passato mi pareva di non aver mai visto spuntare rami dal basso.

grazie mille e un saluto da pavia
bri

scusate ho dei problemi a inserire l immagine, non si riesce, ci proverò ancora e se qualcuno mi desse delle indicazioni....grazie
 
Ultima modifica:

brilocat

Aspirante Giardinauta
ho cercato in mille modi di allegare le immagini ma non me li prende.
i rami sono coperti da piccoli pallini neri, ma altri sembrano spaccati e spuntano dei ciuffetti dai rami......
se mi dite come allegare...., ho provato cliccando su inserisci immagine ma qualcosa non funziona

ho messo la foto del rosmarino malato nel mio avatar....non avevo altra soluzione, hahaha
 
Ultima modifica:
Alto