ciao a tutti, nel mio giardino ho 2 grosse piante di rosmarino, ma dopo l'inverno si erano seccate ampie zone. ho guardato bene e tutti i rami sono coperti da strane "cose". ho portato un rametto al garden center per chiedere ma mi hanno risposto di buttarli via e di comprarne di nuovi. ma un po' ho il sospetto che magari vogliono vendere o non sapevano di cosa si trattava.
vi allego 2 foto e e se qualcuno mi sa dare qualche consiglio.....ve ne sarei grata.
al limite, se voi confermate sono sempre in tempo a buttarli via.
ah, a proposito.....se poto le piante radicalmente buttano ancora fuori dei rami nuovi da sotto? perché in passato mi pareva di non aver mai visto spuntare rami dal basso.
grazie mille e un saluto da pavia
bri
scusate ho dei problemi a inserire l immagine, non si riesce, ci proverò ancora e se qualcuno mi desse delle indicazioni....grazie
vi allego 2 foto e e se qualcuno mi sa dare qualche consiglio.....ve ne sarei grata.
al limite, se voi confermate sono sempre in tempo a buttarli via.
ah, a proposito.....se poto le piante radicalmente buttano ancora fuori dei rami nuovi da sotto? perché in passato mi pareva di non aver mai visto spuntare rami dal basso.
grazie mille e un saluto da pavia
bri
scusate ho dei problemi a inserire l immagine, non si riesce, ci proverò ancora e se qualcuno mi desse delle indicazioni....grazie
Ultima modifica: