• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosmarino scolorito

Zeta

Giardinauta
Perchè le mie due piante di rosmarino prostrato sono di un verde mooolto sbiadito. Cosa potrebbe creare una situazione del genere? Potrebbe essere un fungo? Se così fosse è meglio non utilizzarlo in cucina.
Aspetto notizie
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
E' un colore opaco, tendente al bronzo? Ho paura che sia il ragnetto rosso... :rolleyes: Hai modo di postare una foto?
 

Emanuela1

Aspirante Giardinauta
Anche il mio rosmarino è sbiaditello...ingiallito ma non tendente al ruggine. Cos'è??? Poca acqua forse? Eppure le altre mie piante, sempre di rosmarino, stanno benone. Mah...attendo istruzioni, grazie
 
M

marco48

Guest
Il rosmarino ama terreni poveri e poca acqua, in piena terra io non lo irrigo mai ma se è in vaso lo si deve fare con moderazione.
 
Alto