• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosmarino prostrato!!!

alestellina

Florello
Anche se è una pianta aromatica molti lo utilizzano x le bordure e i giardini rocciosi!! :hehe:
Io l'ho comprato in una fiera sabato perchè mi è sempre piaciuto x il suo aspetto ricadente...:love:
Eccolo!!!

DSCN8459.jpg


DSCN8458.jpg



A me piace un sacco (ripeto) pur essendo una semplicissima aromatica!! :lol:
 

pa0la

Florello
bello, mi piace moltissimo il rosmarino
mettilo però subito in un vaso più grande e se vuoi una bella fioritura fagli patire la sete!
io non sono mai riuscita ad avere una fioritura decente anche se questa pianta ha 5 anni, perchè il terrapieno è sempre umido :(

P9300002.JPG
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Anche se è una pianta aromatica molti lo utilizzano x le bordure e i giardini rocciosi!! :hehe:
Io l'ho comprato in una fiera sabato perchè mi è sempre piaciuto x il suo aspetto ricadente...:love:


Ciao!!!

Ti presento il mio.
1 - Quando l'ho acquistato due anni fa :
picture.php
http://forum.giardinaggio.it/picture.php?albumid=794&pictureid=8946:[IMG]
2 - .. e come era in ottobre di quest'anno:[IMG]http://forum.giardinaggio.it/picture.php?albumid=794&pictureid=9242:

E' cresciuto, bene, è bello sano, ma devo dire la fioritura così abbondante me la sogno, essendo in posizione di mezz'ombra.........
Comunque fiorisce ed è veramente bello.

Mariella
 

alestellina

Florello
Wow!! ma che belle piante che avete!!! :eek: complimentoni!! :hands13:

mia mamma ha già un albero :lol: di rosmarino 'normale' quindi più o meno so come trattarlo... o meglio...meno lo si guarda e più ricevi soddisfazioni! :)

X il rinvaso lo farò sabato che ho più tempo...devo solo decidermi se metterlo in piena terra o in un bel ciotolone!! :)
 

belluccio

Maestro Giardinauta
anche io l'ho comprato sabato e l'ho messo in giardino a ricadere su un muretto è tutto fiorito,ma ancora piccolino!!:Saluto:
 
G

ghislaine

Guest
Ce l'ho anch'io, l'ho messo nel mixed border della scarpata, è una bellissima pianta!:)
 
Alto