• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosmarino prostrato: devo preoccuparmi?

Buzz

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Ho alcune piante di rosmarino prostrato in ottima salute, ben cresciute, di grande soddisfazione. Ho notato che per terra ci sono tutti questi piccolissimi pallini neri. Vedete foto Sono semi o strani animali? Poi su alcuni rami (solo alcuni) ci sono piccoli così neri che fotografati da vicino sono visibili nell'immagine. Devo preoccuparmi e agire con qualche prodotto? O no? Grazie!
 

Allegati

  • IMG-20221031-WA0009.jpg
    IMG-20221031-WA0009.jpg
    53 KB · Visite: 10
  • IMG-20221031-WA0008.jpg
    IMG-20221031-WA0008.jpg
    149,3 KB · Visite: 9
  • IMG-20221031-WA0001.jpg
    IMG-20221031-WA0001.jpg
    325,6 KB · Visite: 9
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao,prossima volta prima di postare le foto ridimensionale come da regolamento,oppure metti il link come ti ho fatto io,grazie!!!

Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 
Alto