• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosmarino piccolino

mommii

Aspirante Giardinauta
salve a tutti, da circa due anni ho piantato vicino alla siepe il rosmarino con una piantina di salvia. il problema e' che sono rimasti piccoli, non sono morti, non si sono ammalati, ma non sono cresciuti. come mai???? sono al sole, si innaffiano in automatico con la siepe. cosa sbaglio??? IMG_20131030_085307.jpg IMG_20131030_085307.jpg :confused::confused:
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Opterebbe essere l'esposizione o il terreno (sembra molto argilloso) (non ho mai visto utilizzare l'assalto per circondare di sassi una pianta :D)
 

mommii

Aspirante Giardinauta
non vanno bene i sassi?? comunque queste piante si vedono in posti incredibili e anche con poca terra..
devo aggiungere del terriccio e togliere i sassi????

ciao e grazie
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
No, i sassi vanno benissimo, ma l'asfalto non l'ho mai visto, il problema potrebbe stare nella conformazione del terriccio, troppo argilloso, o poco sole
 
Alto