• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosmarino pendente

picci64

Aspirante Giardinauta
le mie piantine di rosmarino pendente sono vuote al centro e non so cosa fare per rinfoltirle:confuso:.ne ho già due grandi che sono cresciute in altezza con i loro rami ritorti che fuggono da tutte le parti,e sono molto belle e ora tutte fiorite di blu.le piccole invece,comprate quest'anno sono diverse,i rami vanno solo verso il basso e sono spogli al centro.ma devo potarle forse?le mie due grandi non l'ho mai potate,non so neppure se questa specie si può utilizzare per aromatizzare le pietanze e per non guastare i rami dalla forma affusolata le ho lasciate sempre intatte.avete notizie da suggerirmi?grazie a tutti...:love_4:ciao:Saluto:
 
Alto