Jack199
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, Giuro che ho cercato, da oggi all'ora di pranzo, se ci fosse la discussione, di questa rosa, secondo me comunissima, da supermercato. Dove infatti l'ho acquistata per la cifra di 3,99! Allora ho voluto tentare comunque. E' nei soliti vasetti, ha due rose fiorite, e 4 o 5 boccioli.
Sono roselline gialle, ho anche fatto le foto, che tra poco se riesco metto.
Volevo solo sapere, le accortezze per farla star bene. La posso mettere direttamente sul balcone? O aspetto ancora che si stabilizzino le temperature? ( potrei usare la serra fredda in caso?). Inoltre non posso operare nessun rinvaso in questo periodo giusto? Anche perchè ha le rose fiorite giusto?
Sono un po' ignorante in materia. Ma sono sicuro che mi saprete dare ottimi consigli! O altrimenti se riuscite a linkarmi voi qualche topic vecchio. Grazie mille in anticipo!
Sono roselline gialle, ho anche fatto le foto, che tra poco se riesco metto.
Volevo solo sapere, le accortezze per farla star bene. La posso mettere direttamente sul balcone? O aspetto ancora che si stabilizzino le temperature? ( potrei usare la serra fredda in caso?). Inoltre non posso operare nessun rinvaso in questo periodo giusto? Anche perchè ha le rose fiorite giusto?

Bello il tuo cagnolino Jack. E' un Pincher?