Me l'hanno regalata ieri sera .... eccola
Non ho mai coltivato rose, però .... sò che dovrò metterla in un vaso più grande, deve stare al sole, devo concimarla, e devo darle confidor per prevenzione afidi ...... ma ..... in che vaso la metto :confuso: adesso stà in uno di 10 cm..
Non ho mai coltivato rose, però .... sò che dovrò metterla in un vaso più grande, deve stare al sole, devo concimarla, e devo darle confidor per prevenzione afidi ...... ma ..... in che vaso la metto :confuso: adesso stà in uno di 10 cm..
complimenti Pat!! è bellissima!!! 