• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ROSE, ROSE, ROSE, rose belle e profumate.

Masolino

Bannato
Le immagini sono tantissime, penso di inserire quelle delle rose premiate e le più belle:

P5200475.jpg


P5200476.jpg
P5200477.jpg

P5200478.jpg


P5200474.jpg


P5180253.jpg
P5180254.jpg



P5180259.jpg
P5180260.jpg


SEGUE
 

awalkony

Giardinauta Senior
bellissime! stupende!!!! le voglio tutte...pero' mi sfugge il nome della rosa della prima foto, qual'e`?
 

Masolino

Bannato
Sono rientrato ora da una mattinata di godurie....il dentista....:crazy:
Dopo un parco pasto (voglio recuperare una linea da..Lago dei Cigni ...) finirò di inserire le foto residue, ne troverete anche alcune delle vostre.
Ciao.
 

Paola-Luna

Florello
ma dai... la rosa dei bambini... non l'ho mai sentita nominare... chi è che la vende??? non l'ho mai vista in nessun catalogo....
 

Masolino

Bannato
ma dai... la rosa dei bambini... non l'ho mai sentita nominare... chi è che la vende??? non l'ho mai vista in nessun catalogo....


E' una delle rose nuove che ha partecipato al concorso internazionale 2008 del Roseto di Roma.
Non so proprio se sia in vendita e presso quali vivai; la prossima primavera proverò a chiederlo ai giardinieri comunali e poi vedrò se mio figlio fotograferà la parte con le rose antiche che è la più vasta.
:Saluto::Saluto:
 

Masolino

Bannato
Che meraviglia :love:
Oralil ha un colore veramente splendido :froggie_r


Se guardi nel sito, ho aperto tre ''discussioni'' con le foto del Roseto di Roma, sono proprio tante e tutte belle; io non saprei scegliere.
Ricordo che quando andammo e, mentre mio figlio fotografava, io ''annusavo'' ,rimasi veramente inebriato dalla rosa ''well being'' che oltretutto è proprio bella.
Anche di essa ho inserito l'immagine.
:Saluto::Saluto:
 

Similar threads

Alto