• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie rose

T

titta76

Guest
volevo mostrarvi le mie rose... vi piaciono?????

:storto: ma come faccio ad inserire le immagini??????

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuta titta! :)
Inserisci la tua Località nel Profilo, così abbiamo idea delle tue temperature... ;)

Per gestire le immagini leggi QUI! ;)

T

titta76

Guest
ci siamo eccovi le mie rose che ne pensate??????

grazie mille per l'aiuto adesso posso mostrarvi le mie rose....

6hp261.jpg

6hp2lv.jpg

6hp2qu.jpg

6hp2u1.jpg

6hp30o.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
A

antonellatorre

Guest
anche a me da lo stesso messaggio .... mi sa che devi risprovare...ciao ciao antonella

T

titta76

Guest
identificazione rose

Grazie mille per il caloroso benvenuto !!!! :love:

Vorrei chiedervi se potete aiutarmi ad identificare le mie rose, me le hanno regalate e nn so che cosa possano essere.

Ancora mille grazie

luckybamboo

Florello Senior
benvenuta Titta, e complimenti epr le rose, sono bellissime! Mi piace molto la seconda, con quelle sfumature....quando scopri come si chiama lo vorrei sapere...magari mi faccio un acquistino:D

T

titta76

Guest
aiutino per riconoscimento

Grazie a tutti per i complimenti sono veramente molto fiera delle mie piccoline solo che vorrei riuscire a scoprire il loro nome:rolleyes: qualcuno sa darmi qualche indicazione???

Grazie a chi vorrà aiutarmi

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Titta, per identificare con ragionevole certezza una rosa occorrerebbe, in mancanza di cartellino, fare un esame del DNA! :storto: Per ogni sfumatura di colore esistono decine di rose; identificarle da una sola foto del fiore è praticamente impossibile! :fifone2: Per avere un'idea, prova a guardare QUI... :rolleyes:

T

titta76

Guest
Grazie mille Elebar effettivamente mi sono resa conto che ci sono troppe varietà :fifone2: e quindi che nn riuscirò mai a d identificarle e dargli un nome, peccato perchè mi sarebbe piaciuto molto,e poi...............sono belle comunque anche senza nome.

:embarrass :flower: :astonishe

Alto