• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose r.rose emporium

gianfra

Guru Giardinauta
:froggie_r Sono arrivate, un bel pacco 8 +1 omaggio ( iceberg) a radice nuda e la bracteata in vaso . le r. a radice nuda ad prima vista sembrano ottime, di belle dimensioni ( 50 /55 cm )e mercoledì si comincia a metterle a terra, nel frattempo staranno in un secchio ricoperte di terra. Meno male che è raffreddato per cui le piccoline staranno un pò ferme.

Paola-Luna

Florello
a che quota sei arrivato? 1500???? hai un campo di calcio come giardino???? Grrrr... è tutta invidia la mia... lo sai!!! Bravo comunque, anch'io compero da Rose Emporium!

nikonvlad

Guru Giardinauta
Praticamente un orto botanico monotematico sulle rose ?
Quest'anno durante la fioritura potresti mandare una foto d'insieme?
Tanto per farci schiattare di invidia.
:lol: :lol: :lol:
:Saluto:

gianfra

Guru Giardinauta
bè sono + di 170 di cui un circa 150 sono cultivar diverse. Adoro le rose ,comunque ci sono anche cespugli vari , peonie , camelie bulbi, escluso tulipani, iris .Poi i miei agrumi:love: con un paio di cultivar molto particolari, almeno per me !!!! Riguardo alla fioritura , più che quest'anno sarà il prossimo, in quanto se tutto va bene saranno cresciute tutte le rose della parte di giardino che chiamo pineta, anche se parte delle rampicanti acquistate quest'anno saranno ancora piccole.La mia attesa è la fioritura della M.me I. Pereire clb che l'anno scorso ha solo gettato nuovi fusti.

Comunque non bisogna aver furia , solo aspettare.

nikonvlad

Guru Giardinauta
Parole sante Gianfra. Quest'anno spero che due rambler mi facciano vedere i fiori, si tratta della Pillgrimm e della Pierre de Ronsard, l'anno scorso hanno buttati getti e qualche fiore che non si è mai aperto.

Alto