AliceMemole
Aspirante Giardinauta
PS: ahahhaahha non si sa perché me le gira sempre peggio ste foto!!!! ahahhahahhahah scusate
Ciao! Dai, ci sono progressi! Forse il clima più asciutto, caldo e soleggiato di questi giorni sta facendo miracolicomunque io non scarterei a priori l'ipotesi rimborso/sostituzione su quegli esemplari che dovessero morire o non rivelarsi all'altezza delle aspettative minime: è una questione di principio è anche un monito all'azienda, dovesse aver venduto materiale non pronto o non sano. Di nuovo in bocca al lupo, aspettiamo i boccioli!
Sent from my GT-I9195 using Tapatalk
avete qualche prodotto da consigliarmi per spingerle un po' verso i boccioli? Ho letto che se si dà nell'acqua del lievito di birra dovrebbe stimolare la produzione di fiori.... che dite provo? XD
Ma no, cosa vuoi potare in autunno che adesso hanno tre foglie? Per quest'anno lasciale stare... Magari ora dell'autunno qualche fiore riescono a farlo, di solito le mie si rimettono a fiorire molto dopo che passa il caldo dell'estate (fine agosto /settembre): se ora di quel periodo si sono assestate un po', come dovrebbero, magari le tue fioriscono