• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose.it

maxcan71

Aspirante Giardinauta
io ne ho prese 5 da loro a fine settembre le piante erano un po in sofferenza visto il periodo, ma ti posso dire che a distanza di 2 mesi sono cresciute tanto e 3 di loro hanno dei boccioli ....percio vai tranquillo!!!
 

awalkony

Giardinauta Senior
anche io ero mezzo-intenzionato a prenderne un paio da loro (conoscendomi piu' di un paio) e se ci dessi qualche informazione in piu' sul sito sarebbe graditissimo!
Grazie ancora,
Andre
 

maxcan71

Aspirante Giardinauta
ciao amici, io ho comprato 3 inglesi: golden celebration, crown princess margareta, l.d.brathwaite, poi ferdinand pichard e augusta louise.stanno crescendo benissimo.percio fidatevi le rose sono ottime
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io so che Scardan ha comprato da loro diverse rugose Foxy e ha detto di essersi trovato bene. Ero intenzionata anche io a prenderle (volevo prenderne due) per un prezzo complessivo di euro 25. Il titolare però telefonicamente mi ha comunicato che l'ordine minimo è di 40 euro. Per il momento ho deciso di desistere perchè non intendo prendere altre rose oltre a quelle che ho in programma. Forse in primavera...

comunque mi pare che molti si siano trovati bene e anche i costi di spedizione sono buoni...
 
M

mammagabry

Guest
fidati le rose sono buone sono io che sono s****ta con le piante
su circa 8 solo 2 "caduti" di cui una per negligenza mia
 

lorenzino

Guru Giardinauta
ci sono 2 o 3 roselline che mi ispirano, ma se dovessi comprare tutto quello che mi tenta...

vendono anche ELFE... io l'ho presa lo scorso anno da bakker
 
Alto