• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose garden design by D.Austin

7sisters

Aspirante Giardinauta
Ho letto sul sito di Austin che offrono un servizio di garden design gratuito (si dovrebbe inviare un progettino con foto del giardino e loro dovrebbero dare dei suggerimenti in base a cio che si vuole creare e alle rose scelte).
Lo avete mai provato?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
l'ho letto anch'io, ma non l'ho mai provato...penso però che diano questo consulto a persone che acquistano rose direttamente da loro.

S

scardan123

Guest
il mio giardino è stato disegnato un po' dai miei avi poi molto dal caso e infine un po' da me.
Io preferisco disegnarmelo io, in linea col mio gusto e con la mia casa e con la mia terra (e il mio budget!).
Forse è arroganza, ma non vorrei il progetto di un estraneo che decide in base a una foto, ignorando il contesto storico e geografico.
E poi siccome crea e vende rose ovviamente mi consiglierebbe le sue, che io non amo molto...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
il mio giardino è stato disegnato un po' dai miei avi poi molto dal caso e infine un po' da me.
Io preferisco disegnarmelo io, in linea col mio gusto e con la mia casa e con la mia terra (e il mio budget!).
Forse è arroganza, ma non vorrei il progetto di un estraneo che decide in base a una foto, ignorando il contesto storico e geografico.
E poi siccome crea e vende rose ovviamente mi consiglierebbe le sue, che io non amo molto...

concordo, effettivamente perchè deve scegliere lui per me le mie rose...

e poi perchè deve togliermi il piacere di aprire discussioni :lol:e coinvolgere gli altri nelle mie scelte?

ascolta me: dì a noi, vedrai che avrai consigli sinceri e spassionati (e magari con una maggiore conoscenza del nostro clima e delle peculiarità del nostro territorio).

poi se per sfizio loi vuoi fare, liberissima, chiaramente!

7sisters

Aspirante Giardinauta
OK, allora appena trovo 1O minuti (e una connessione + veloce di quella di casa cioè quella dell ufficio) vi spieghero quello che mi piacerebbe fare (pero le inglesi mi piacciono tanto....) ps: scusate x tutti gli accenti mancanti ma il computer sta dando i numeri ....sarà il caldo....

gianfra

Guru Giardinauta
concordo, farselo fare è troppo facile , però è vero che ci si risparmia un pò di errori e tempo e comunque non si impara mai e non esprime il carattere di chi lo abita.

nikonvlad

Guru Giardinauta
il servizio sembra interessante. Io ho fatto da solo, ma vedere un progetto degli Austin sarebbe simpatico, magari ci si prende qualche spunto interessante. Purtroppo anche io non l'ho provato, non ne sapevo l'esistenza di un servizio simile.
:Saluto:

Alto