• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose euroflora 2011

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
041ln.jpg
[/URL][/IMG]
042rxe.jpg
[/URL][/IMG]
043mz.jpg
[/URL][/IMG]
044i.jpg
[/URL][/IMG]

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
la prima foto è una pianta di cacao con i frutti. negli stand vendita c'era un banchetto che vendeva le fave intere grosse o i semi piccoli da tostare e da mangiare così. ne ho mangiato qualcuno non sono dolci come mi aspettavo, il paninazzo salame e provola era + buono :lol::lol:
053hf.jpg
[/URL][/IMG]
054dc.jpg
[/URL][/IMG]
055r.jpg
[/URL][/IMG]
056yx.jpg
[/URL][/IMG]

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
ultima carrellata

058zvn.jpg
[/URL][/IMG]
059z.jpg
[/URL][/IMG]
060ya.jpg
[/URL][/IMG]
061an.jpg
[/URL][/IMG]
062lt.jpg
[/URL][/IMG]
063tl.jpg
[/URL][/IMG]
064zl.jpg
[/URL][/IMG]
065pe.jpg
[/URL][/IMG]

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
066rs.jpg
[/URL][/IMG]
067fo.jpg
[/URL][/IMG]
068mm.jpg
[/URL][/IMG]
069sz.jpg
[/URL][/IMG]
070syz.jpg
[/URL][/IMG]
071ia.jpg
[/URL][/IMG]
ecco queste erano le ultime.. nel complesso è stata una mostra molto bella, i bonsai pochi.. l'altra volta ne avevano di + soprattutto quelli nati su roccia o quelli di acerini rossi deliziosi. quando si va bisognerebbe azzeccare un momento con poche persone perchè sennò è davvero complicato girare, meglio arrivare in treno o pulman xchè genova parcheggi zero. Ultima cosa : se andate agli stand vendita o partite coi soldi misurati e tagliate il bancomat e la carta di credito preventivamente oppure preparatevi a liquidare uno stipendio senza accorgervi per poi dopo avere i sensi di colpa :muro: :astonished: spero vi siano piaciute le foto vi saluto a presto =^_^=
072lu.jpg
[/URL][/IMG]
073q.jpg
[/URL][/IMG]

frances

Giardinauta
Grazie Iris foto stupende! Adoro quei ranuncoli rosa-fuxia delle prime foto! E la rosa scent of a woman... grazie!!!

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Ultima modifica di un moderatore:

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
è veroo!!! infatti mi sembravano troppo puntinate per delle fresie ed assomigliavano molto a una pianta che avevo l'estate scorsa che ha quei fiori li bianchi coi pallini che era appunto una alstroemeria! ma non mi ricordavo il nome! hai fatto bene a correggere!! :lol: :Saluto: grazie a tutti voi sono contenta che le foto siano state interessanti :eek:k07:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie davvero di aver condiviso con noi le tue foto. Ne hai messe veramente tante e deve essere stato un lavorone. Davvero un reportage completo e graditissimo. Grazie ancora!

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
è stato un piacere! cmq si un lavorone anche perchè speravo di caricarle direttamente dalla cartella del mio pc invece prima devo caricarle online, trovare l'url e poi metterle sul forum! xò ne vale la pena alla fine il risultato è buono e fa piacere a tutti a me che posso condividere a e voi che se non siete stati alla mostra ptete cmq vedere qualche foto ^_^

luisangela

Giardinauta Senior
Grazie irisnobile86,
per me che non ci sono potuta andare è stato un piacere poter vedere tutte queste immagini! belle rose e accostamenti da "scopiazzare"...grazie!!!

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Ciao Iris che belle le tue foto...ma dov'erano tutti quegli splendidi bonsai..io non li ho mica visti...uffa! Tutti gli anni mi riesco a perdere qualcosa! :(

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
i bonsai erano nel padiglione principale rotondo che poi è il palazzetto dello sport salendo.. la parte centrale era quella bella con azalee agrumi ecc.. ma salendo gli anelli del palazzetto erano tutti con piante e fiori e una buona metà anello era di bonsai messi un po qua e là. l'altra edizione aveva curato moltissimo la zona bonsai quest'anno era un po deludente ^^

MarianaP

Aspirante Giardinauta
:eek: come si dice dalle mie parti... io mi sto squagliando...!!! Le tue foto fanno venire voglia di comprare un pezzo di terra di una decina di ettari :lol: per poi poterci mettere tutte queste meraviglie. Ma la "tramonto di primavera" è di barni? Perchè volevo saperne qualcosa di più ma sul suo sito non l'ho trovata. Comunque beata te che hai potuto vedere tutto dal vero...ma l'anno prossimo...verrò anche io :D :Saluto:

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
mi sa che dovremo aspettare almeno 5 anni, euroflora c'è ogni cinque anni purtroppoooo ç_ç. a proposito delle rose guarda sono arrabbiata!! ho letto bene il cartellino c'era scritto "tramonto di primavera" l'allestimento di quella mega aiuola era tutta della barni ma neanche io l'ho vista sul sito.. a meno che non sia una novità che magari han lanciato alla mostra e poi la inseriranno sul sito tra qualche tempo. volevo prendermela assolutamente non so dove la metterò ma a costo di tenerla in bagno devo avere quella rosaaaaaa!!

MarianaP

Aspirante Giardinauta
mi sa che dovremo aspettare almeno 5 anni, euroflora c'è ogni cinque anni purtroppoooo ç_ç. a proposito delle rose guarda sono arrabbiata!! ho letto bene il cartellino c'era scritto "tramonto di primavera" l'allestimento di quella mega aiuola era tutta della barni ma neanche io l'ho vista sul sito.. a meno che non sia una novità che magari han lanciato alla mostra e poi la inseriranno sul sito tra qualche tempo. volevo prendermela assolutamente non so dove la metterò ma a costo di tenerla in bagno devo avere quella rosaaaaaa!!

:lol::lol::lol: come puoi vedere sono proprio ignorante in materia..allora ci verrò di sicuro tra 5 anni. Per quanto riguarda la rosa di barni :confuso: spero proprio che sarà inserita perchè è veramente bella e si accosterebbe benissimo con due rose che ho già...chi prima scopre qualcosa...faccia sapere all'altra :eek:k07:

Alto