• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose euroflora 2011

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
018tq.jpg
[/URL][/IMG]
019xvr.jpg
[/URL][/IMG]
020zik.jpg
[/URL][/IMG]
021ojt.jpg
[/URL][/IMG]

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
009fu.jpg
[/URL][/IMG]
022ac.jpg
[/URL][/IMG]
023ov.jpg
[/URL][/IMG]
024ztd.jpg
[/URL][/IMG]
queste ultime due ho marchiato a fuoco il nome nella mente "tramonto di primavera" sempre della barni.. mi piacciono troppo.. negli stand vendita erano esaurite purtoppo.. le trovo incentevoli hanno una sfumatura che non mi fa scollare gli occhi dal guardarle :eek:

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
ho molte altre foto che vorrei farvi vedere, anche per coloro che non sono potuti andare alla mostra, non sono di rose però, fatemi sapere se posso inserirle qui di segiuto. In generale sì sono stata contenta di esserci andata ma credo che la passata edizione fosse molto + spettacolare e forse aveva + padiglioni. Ho fatto qaulche acquistino che inseriro nella sezione delle piante grasse che sono la mia ultima passione! scusate ancora per il disguido iniziale delle foto ^_^

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
si guarda un profumo strepitoso, quando ero fuori poi dalle rose esterne c'era vento e pioviginava il profumo lo sentivi a metri!

teddy63

Esperto Sezz. Rose
tutto ciò che riguarda il verde ci interessa tantissimo, più cose ci fai vedere più saremo contenti :hands13: :hands13:

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
Ottimo allora domani vi metto altre foto di fiori e piante in generale le attacco qui sotto ^_^ poi le grasse le ho inserite nella loro sezione. Le orchidee se ho tempo anche quelle domani le metto nella loro sezione. ci vorrebbe forse una sezione di sole foto di piante e fiori generici. Ho capito come inserire le foto un po + grosse, vi piaceranno un sacco! buonanotte a tutti è ora di ZZZZzzzZZZ ^_^

soniag78

Apprendista Florello
grazie per questa splendida carrellata di foto!!! sarei veramente molto felice di vederne altre, visto che mi sarebbe piaciuto moltissimo partecipare a questa mostra strepitosa.... :)

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
ed ecco altre foto.. questo è un germano reale fatto di siepe.. io che adoro papere galline ecc non potevo farmelo sfuggire!! :love:
90410919.jpg
[/URL][/IMG]
questa è una digitale purpurea, sono altissime non credevo!

cimg1168jo.jpg
[/URL][/IMG]

cimg1175.jpg
[/URL][/IMG]

cimg1177t.jpg
[/URL][/IMG]

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
ne ho ancora una quarantina.. ve le metto in giornata per ora ancora queste quattro
014br.jpg
[/URL][/IMG]
015lls.jpg
[/URL][/IMG]
013nr.jpg
[/URL][/IMG]
016qt.jpg
[/URL][/IMG]
sono tutte fresie la prime tre, l'ultima è un mix di garofani multicolor! spero vi piacciano :Saluto: :Saluto:

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
029yo.jpg
[/URL][/IMG]
030wb.jpg
[/URL][/IMG]
031ck.jpg
[/URL][/IMG]
032hf.jpg
[/URL][/IMG]

questo ornitogalo bianco era qualcosa di spettacolare.. enorme!! :azz:

Alto