• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ROSE e ruggine o... bruciatura dal troppo sole????

A

ahdcvs

Guest
salve, trovo questo sito MOLTO interessante, con i Vs consigli ho risolto due o tre problemini che avevo con i miei gerani e le camelie.
Ora vorrei dei consigli per questo mio alberello di Rosa che ho acquistato a fine giugno e ho trapiantato lo stesso mese.... da allora purtroppo continua a defogliarsi pur germogliando e facendo rose. Non capisco cosa abbia. L'ho trattato dapprima con poltiglia bordolese, poi con un anticrittogamico. Oggi è proprio come sulle foto che posto a questo indirizzo:
http://it.geocities.com/cinzia_sono_...ofloreale.html

Ora penso che sia dovuto al troppo sole, dal momento che abito al mare, litorale laziale e visto che non ho risolto con i prodotti usati precedentemente.
Ringrazio fin da ora tutti quelli che mi vorranno aiutare
Saluti
Cinzia

lobelia

Florello Senior
Ti ho risposto alla stessa richiesta nel topic "Parassiti e malattie". Ti consiglio di lasciarne uno solo o si fa confusione nel risponderti.

Alto