H
Hobbit
Guest
Oggi ho fatto un giretto in un negozio che è un mix tra il garden e il consorzio.. vendono di tutto dall'albero di Natale finto alle rose inglesi, dai concimi ai vasi di vetro colorati...e visto che avevano delle belle inglesi e qualche toscana nei vasi, ho iniziato un discorsetto appunto sul fatto che due delle mie inglesi, di recente impianto, sono sempre uguali non sono cresciute di un millimetro... lei mi guarda con gli occhi fuori delle orbite e mi dice "Ma signora usa gli ormoni radicanti?".. e io "Ma le ho piantate con le radici e il pan di terra" .... insomma questa dice che ste benedette rose vanno annaffiarle una volta alla settimana con gli ormoni radicanti.
Ora io potrei anche usarli, se questo può aiutare le mie amate rose a irrobustirsi,(tanto ormai il mio giardino biologico è solo un'utopia), ma poi cosa succede? Devo continuare all'infinito?
Ma voi li usate?
Ciao, grazie!
Anto
Ora io potrei anche usarli, se questo può aiutare le mie amate rose a irrobustirsi,(tanto ormai il mio giardino biologico è solo un'utopia), ma poi cosa succede? Devo continuare all'infinito?
Ma voi li usate?
Ciao, grazie!
Anto