• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose e non solo

maras

Aspirante Giardinauta
Continua:

Ambra rosata
P1090400.jpg


Soupert et notting
P1090381.jpg


Cornelia
P1090431.jpg


Salvia
P1090364.jpg


Il basilico rivelatosi prezzemolo comprato al lidl della serie
"NON FACCIAMOCI MANCARE NIENTE"
P1090365.jpg
 

Diletta

Maestro Giardinauta
che belle, tutte...grazie di mettere i nomi!! almeno anch'io so di cosa mi innamoro...clematis e rose è il mio obiettivo già da un pò...ciao! continua con le foto, he!!!
 

maras

Aspirante Giardinauta
wow maras che belle!!! non saprei quale scegliere...ma tu le poti o le alsci crescere libere?

Poto molto solo le HT, con le altre x adesso sto molto leggerina.
Sono contenta che vi piacciano grazie x gli apprezzamenti :inc:
Appena ho foto nuove continuerò a postare :Saluto:
 

Ida56

Aspirante Giardinauta
...stupende :froggie_r:froggie_r:froggie_r e che belle le foto delle piante tutte intere, ci fanno intravedere anche un giardino spettacolare....complimenti!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Meravigliosa la Soupert et notting. Mi piace però anche molto il tuo angolo con le aromatiche :) Complimenti.


ps: enorme quella Marie Parvié.
 

calvanella

Aspirante Giardinauta
maras.... mi hai lasciata senza parole (e sai bene come sia difficile :fischio::fischio:)

sono veramente meravigliose!!!!!

se dovessi scegliere....... non ce la farei ...... ma quella chinensis .. da innamorarsi!
:froggie_r:froggie_r

la voglio anch'io, mi hai convinta... ma devi venire a casa mia e dirmi dove diamine la metto !!!!! :confuso::confuso:

ciao a presto
 

maras

Aspirante Giardinauta
Meravigliosa la Soupert et notting. Mi piace però anche molto il tuo angolo con le aromatiche :) Complimenti.
ps: enorme quella Marie Parvié.

Helene io le aromatiche le ho sparse nelle varie aiuole, in mezzo alle rose, mi è venuto così d'istinto. :ros:
D'altronde il mio giardino è un giardino MOOOlto istintivo :lol:
Marie Paviè enorme??? Impiantata nel 2009 e potata poco o nulla in questo preciso istante è così:

P1090563.jpg

Me lo dico da sola, una rosa meravigliosa, della serie "POCHE PIPPE E TANTE ROSE" :lol::lol::lol:
 

maras

Aspirante Giardinauta
maras.... mi hai lasciata senza parole (e sai bene come sia difficile :fischio:)

sono veramente meravigliose!!!!!

se dovessi scegliere....... non ce la farei ...... ma quella chinensis .. da innamorarsi!
:froggie_r

la voglio anch'io, mi hai convinta... ma devi venire a casa mia e dirmi dove diamine la metto !!!!! :confuso:
ciao a presto

Bravissima! Mi dispiace per te :ciglione: ma credo proprio tu sia stata contagiata dalla malattia più infettante che ci sia in questo forum la cosidetta "ROSOLITE" ti avviso subito prima che sia troppo tardi che è inguaribile, vedi tu...........
Verdrai che un posticino(one) lo troviamo di sicuro x la Mutabilis

Intanto io vado avanti nella terapia di gruppo...
Astronomia
P1090603.jpg


Anonima rossa
P1090602.jpg


Philadefo (non so quale)
P1090582.jpg


Johann Strauss
P1090575.jpg


Gioia
P1090569.jpg


Princesse de Monaco
P1090568.jpg
 
Ultima modifica:

maras

Aspirante Giardinauta
...........continua
La piccola Yvonne Rabier
P1090620.jpg


Cocoricò comincia a fare capolino
P1090624.jpg


Gaura
P1090662.jpg


la solita e sofferente R. Calocarpa
P1090659.jpg


Heritage
P1090647.jpg

P1090646.jpg


papaveri
P1090645.jpg


P1090641.jpg


P1090631.jpg


.................:Saluto:
 
Alto