• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose e non solo

maras

Aspirante Giardinauta
Grazie Tea.

.................Altre fotine

P1090842.jpg

P1090834.jpg

P1090831.jpg

P1090827.jpg

P1090819.jpg

...............vado un vacanza....x un pò non Vi tedierò +, ma al mio ritorno ...................sarà tutto secco :muro: :muro:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
mi piace quasi tutto
non mi piace che te ne vai in vacanza (invidia!!! :burningma) e che ritoverai tutto secco!!!
...niente preferenza!!! :lol:

breeze

Florello
nooooooooooooooo il secco noooooooooooooo :cry: qui vogliamo foto, foto e ancora foto delle tue meraviglie :love: :love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che cespugli superfioriti e che magnifiche aiuole e accostamenti! Sono davvero degni di un museo della rosa...qualsiasi commento è poco davanti a questo splendore!

Complimenti davvero!

maras

Aspirante Giardinauta
Che cespugli superfioriti e che magnifiche aiuole e accostamenti! Sono davvero degni di un museo della rosa...qualsiasi commento è poco davanti a questo splendore!

Complimenti davvero!

Hélène, se tu lo vedessi in questo preciso istante non diresti questo! :baf:
Sono tornata oggi nel pomeriggio e non ho ancora messo mano al giardino, ci sono mille cose da fare prima (riordinare-lavare-stirare-pulire),,,,,ma ......mi piange veramente il cuore vedere un tale sfacelo :eek:dopo Solo dieci giorni assenza, come ho già detto il mio giardinetto è ancora senza irrigazione, ho chiesto ad un'amica di provvedere all'annaffiatura dei miei ultimi impianti durante la mia vacanza, cosa che lei ha fatto, le novelle hanno tenuto botta per adesso....ma c'è veramente tanto ma tanto da fare.
Per una visione più realistica, SEMBRA SIA PASSATO UN TORNADO, :cry:

maras

Aspirante Giardinauta
Oggi il Tornado è decisamente rientrato, (dopo circa sette ore di lavoro io + mio marito), la visione d'insieme è moooolto più gradevole che ieri e io sono molto più su di morale. :froggie_r
Attualmente rose poco ma tante promesse. :love:

Un definitiva ..........stanchissima .........ma soddisfatta!!! :flower:

calvanella

Aspirante Giardinauta
carissima !
ben tornata!!!
mi spiace sentire che hai trovato il tuo splendido giardino giù di tono !
con la pioggia che ha fatto da noi credevo che non fosse necessario innaffiare spesso ( i miei fiori hanno imparato a fare i subacquei e hanno come compagnia i funghetti !)

ciao cara buon lavoro

Alto