Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
....la neve comunque diventa una specie di copertina protettiva in caso di forti nevicate quando la temperatura poi va molti gradi sotto lo zero e si forma uno strato alto tipo spessa coltre bianca è davvero una difesa...
L'anno scorso durante la tremenda gelata di febbraio le rose che erano sepolte dalla neve, si sono salvate e hanno ripreso normalmente, quelle rampicanti invece sono state bruciate dal freddo e le ho dovute potare a zero......per cui W la neve!
Siiii....in effetti ha solo spruzzato un pò...siamo in pianura e non si può pretendere di più...ma essendo nata e cresciuta a Catania dove ha nevicato solo nel dicembre del 1990 capirai perchè mi emoziono per così poco!!!!Il giardino imbiancato non a nulla da invidiare alla più lussureggiante primavera e sono sicura che le mie bambine a maggio mi daranno grandiiiii soddisfazioni!!!!
Siiii....in effetti ha solo spruzzato un pò...siamo in pianura e non si può pretendere di più...ma essendo nata e cresciuta a Catania dove ha nevicato solo nel dicembre del 1990 capirai perchè mi emoziono per così poco!!!!Il giardino imbiancato non a nulla da invidiare alla più lussureggiante primavera e sono sicura che le mie bambine a maggio mi daranno grandiiiii soddisfazioni!!!!
da noi infatti si dice che "sotto la neve: pane, sopra la neve: fame" ... per sottolineare il fatto che con la neve che ripara il terreno dal gelo intenso, le radici si salvano... cosa ben diversa nel caso di forti gelate senza neve...