• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose del Buongoverno....

Paola-Luna

Florello
ho dato un'occhiata al sito di Antologia.it e più specificatamente al link delle rose del 'buongoverno'....... i prezzi sono bassissimi, ma non ho trovato le modalità di spedizione, se radice nuda o in vaso, spese di spedizione, che tipo di rose sono etc...... qualcuno di voi le ha già acquistate? Come sono? Ci si può fidare?:confuso:

R

riverviolet

Guest
Lo avevo visto, ma non ne sò quasi nulla, mi spiace.
Ma, provare a telefonare?

V

velvetstar

Guest
Si tratta di rose cosiddette paesaggistiche, cioe' vanno bene per le aiuole urbane: hanno un portamento basso e talvolta strisciante o ricadente. In genere richiedono una bassa manutenzione. Non credo siano adatte ai vasi.
Non so nulla circa la modalita' di vendita.
A presto,

H

Hobbit

Guest
Non conosco il loro sistema di vendita....
Ma le rose non sono affatto male.....

S

SEBBY

Guest
So che di questo tipo di rose ne hanno messe una notevole quantità nello spartitraffico dell' autostrada A1 in vari tratti che, mi sembra, vanno dalla zona di Cesena ai dintorni di Modena (così mi sembra di ricordare)....Bè il colpo d'occhio è veramente notevole!!!

Certo non sono rose da aiuola, vanno usate in gran numero, ma per riempire una costa scoscesa o i bordi di un viale, data la bassa manutenzione e la rifiorenza, credo che siano molto valide.

Alto