Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No Cias, non è questione di potatura...è proprio la rosa ad essere così.
Io ho scoperto Surrey, un'altra rosa moderna che si è comportata egregiamente.
Ha fiore non proprio proprio semplice, ma gli si avvicina molto.
E' un bel rosa, ha portamento procombente ed è rifiorentissima.
Dopo cerco le foto...
ti dirò che sono rimasta delusa pure io, perchè barni lo presenta diversamente, perchè soprattutto con un fiore semplice il cespuglio deve essere a maggior ragione armonico, altrimenti si nota ancora di più, ma soprattutto perchè essendo "barni" pensavo di consigliarti per il meglio.... di andare sul sicuro, insomma. :fifone2:
si vede che oggi è la giornata delle rodo-delusioni!
In effetti ha un portamento solitario..con quel ciuffetto sparato in alto :slow:
Però resto dubbiosa... non è che ci sia stato qualche errore di potatura?
Mi piacciono così tanto... si potrebbe chiedere direttamente a Barni . Che ne dite?
non conoscendoli , nun me fido degli altri forum :ciglione:
rò, effettivamente, dalla foto che hai linkato, sembra quasi un cespuglio di quelli ht classici, dritto come una sentinella, con un timido cappellino di fiorellini semplici.... sarà che ho in mente quei bei cespuglioni di ose botaniche, ma visto così non rende molto.... al massimo con dei bei fiorelloni doppi...